Coppa Davis, Sinner-De Minaur e Berrettini-Kokkinakis: orario, precedenti e dove vederle

Coppa Davis, Sinner-De Minaur e Berrettini-Kokkinakis: orario, precedenti e dove vederle
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Adnkronos SPORT

In Coppa Davis, l’Italia si affida al numero 1 al mondo. Nel match contro l’Australia, Jannik Sinner affronterà di nuovo Alex De Minaur in singolo, subito dopo il match tra Matteo Berrettini e Thanasi Kokkinakis (in programma alle 13). Quella tra Sinner e il tennista australiano sarà la nona sfida: un confronto visto più volte negli ultimi anni. Il match di Matteo sarà invece un inedito, visto che non ci sono precedenti tra i due. (Adnkronos)

Su altri giornali

E' sorridente Matteo Berrettini in conferenza stampa a Malaga, con gli azzurri in finale di Coppa Davis. "Ho cercato di entrare in campo pensando solo al mio match e non al fatto che Jannik avrebbe poi potuto vincere quello successivo. (Corriere Delle Alpi)

A distanza di dodici mesi il 28enne romano è diventato uno dei protagonisti della corsa all'Insalatiera tanto da offrire un'arma in più per il capitano Filippo Volandri. Quando un anno fa l'Italia alzava la Coppa Davis nel cielo di Malaga, Matteo Berrettini era praticamente uno "spettatore non pagante", giunto in Spagna per sostenere la squadra senza però poter scendere in campo. (Sport Mediaset)

Il tennista romano ha mostrato segnali di ripresa nell'ultimo match e oggi proverà a trascinare l'Italia anche in singolare. Di seguito tutte le curiosità su Matteo Berrettini che scenderè in campo alle 13 contro l'australiano Kokkinakis. (ilmessaggero.it)

Berrettini ha il merito di far emergere anche un altro Sinner: che balla l'Italia di Coppa Davis

La Gazzetta dello Sport ha intervistato Matteo Berrettini, il tennista italiano che a Malaga, in coppia con Sinner, ha ricordato perché a raggiunto con merito una finale di Wimbledon. Gli infortuni però lo hanno martoriato, adesso sembra tornato il “martello” di un tempo. (IlNapolista)

I due tennisi più famosi e amati d'Italia sono stati i protagonisti del doppio vinto in due set contro gli specialisti Gonzalez/Molteni, ribaltando definitivamente così una situazione non facile dopo il ko all'esordio di Lorenzo Musetti contro l'ostico Francisco Cerundolo e il punto del pari dell'altoaltesino, numero 1 al mondo, contro il volenteroso ma non irresistibile Sebastian Baez. (Liberoquotidiano.it)

Il feeling con l'altro azzurro è evidente. Leggi tutta la notizia (Virgilio)