Le indagini - Omicidio a Rozzano, 31enne accoltellato a morte all’uscita del lavoro: fermato un 19enne. Avrebbe ucciso per rubare delle cuffie da 20 euro

Le indagini Manuel Mastrapasqua, il 31enne ucciso a Rozzano, nel Milanese, nella notte tra il 10 e l'11 ottobre, è stato accoltellato per delle cuffie wireless da 20 euro o poco più. E con l'accusa di omicidio a scopo di rapina è stato sottoposto a fermo un 19enne che ha precedenti per furto e rapina ed abita a Rozzano con i genitori. A casa sua sono stati trovati, lavati ad asciugare, i pantaloni usati la sera del delitto (LaC news24)

Ne parlano anche altre testate

E’ stato arrestato dalla Polfer di Alessandria il presunto killer di Rozzano, accusato di aver ucciso con una coltellata al petto nella notte tra venerdì e sabato, Manuel Mastrapasqua. residente nella stessa città. (PocketNews.it)

Il 31enne, incensurato, è stato accoltellato di ritorno da un turno serale: aveva ancora con sé il cellulare e il portafoglio, ma non è escluso il tentativo di rapina (Open)

Stazione Alessandria: durante un controllo della Polfer un 19enne confessa l’omicidio di Manuel Mastrapasqua (Radio Gold)

Manuel Mastrapasqua, un 18enne confessa dopo l'arresto: "Perché l'ho ucciso"

Si tratta di un 19enne italiano originario di Rozzano: fermato per un controllo ad Alessandria, avrebbe confessato. I carabinieri di Milano stanno sentendo il presunto assassino di Manuel Mastrapasqua, il 31enne ucciso la notte di venerdì 11 ottobre a Rozzano, nel Milanese. (Corriere Milano)

L'arrestato è un 18enne italiano (LAPRESSE)

Al momento non si hanno altri particolari. Si sarebbe costituito il presunto responsabile dell'omicidio di Manuel Mastrapasqua, il 31enne ucciso a coltellate a Rozzano (Milano). (Liberoquotidiano.it)