Juve, colpo a centrocampo: arriva a zero dalla Premier

Per saperne di più:
Ucraina Guerra tra Gaza e Israele

La Juve sta per mettere a segno un colpo pazzesco a centrocampo: i bianconeri lo prendono gratis dalla Premier League. Nello scorso calciomercato estivo Cristiano Giuntoli ha deciso di rinnovare soprattutto il centrocampo della Juventus. Sono andati via Miretti e Rabiot, oltre ad Alcaraz (fine prestito) e Nicolussi Caviglia, e sono arrivati giocatori di spessore come Douglas Luiz, Khephren Thuram e Koopmeiners. (SpazioJ)

Su altri media

Heggai Matar, direttore di +972 Magazine, alla DIRE: "Trump potrebbe imporgli la fine della guerra" “Ora Netanyahu si aspetta via libera su tutto da Trump, ma non è scontato” (Dire)

Con questa motivazione il capo del governo israeliano Benjamin Netanyahu ha annunciato il licenziamento del ministro della Difesa Yoav Gallant, un rivale di lungo corso all'interno del partito di cui entrambi fanno parte, il Likud, e con il quale da mesi, nonostante il lavoro gomito a gomito, emergono divergenze. (il Giornale)

Questa volta è vero. Allora, il primo ministro dovette rimangiarsi tutto di fronte al milione di persone scese … (la Repubblica)

Dopo la cacciata di Gallant è Netanyahu contro tutti, anche in Israele

Il primo ministro Netanyahu ha annunciato di aver rimosso dal suo incarico il ministro della Difesa Gallant con cui aveva delle "divergenze" da mesi. Centinaia di manifestanti protestano a Tel Aviv e Gerusalemme, 40 arresti. (Fanpage.it)

Il presidente del Movimento per la Qualità del Governo ha dichiarato: «Siamo lieti che l'Alta Corte abbia compreso l'urgenza della questione. (Corriere del Ticino)

La mossa ha sancito l'escalation dei falchi di Tel Aviv per controllare l'esecutivo, di cui il 65enne generale era una delle figure meno allineate al vento di nazionalismo esasperato e furor bellico che si respirava all'interno dell'ultradestra alleata del Likud. (Inside Over)