Il panettone Mammaròssa di Avezzano tra i più buoni d’Italia per Gambero Rosso

Il panettone Mammaròssa di Avezzano tra i più buoni d’Italia per Gambero Rosso
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Gambero Rosso premia i panettoni più buoni, con la classifica che raggruppa i dieci migliori panettoni artigianali d'Italia. C'è anche il panettone Mammaròssa, firmato Franciosi. Mammaròssa conquista Gambero Rosso con il suo panettone. Nella classifica del Gambero Rosso, quest'anno, non ci sono solo pasticcieri, ma anche fornai, pizzaioli, gelatieri. Altri professionisti che si sono messi all'opera e sono riusciti a creare panettoni speciali. (Il Capoluogo)

Se ne è parlato anche su altri media

La serata «Panettone Awards – fanno sapere da Irca – rappresenta un’occasione speciale per valorizzare il panettone come simbolo dell’eccellenza italiana e per mettere in luce il lavoro artigianale e la creatività dei maestri pasticceri». (malpensa24.it)

Il lievitato scioglievole e profumato del pastry chef e p… Rognano Giovanni Ricciardella con il suo panettone davanti a Da Vittorio, Cracco e Cannavacciuolo. (La Provincia Pavese)

La Primula di Treviglio all’ottavo posto All’ottava posizione troviamo il panettone de «La Primula», panificio e pasticceria di Treviglio: «Si a notare per il colore chiaro, vicino ad alcuni tipi di miele, e una bella lievitazione, figlia della tecnica a due impasti. (L'Eco di Bergamo)

Panettone Awards 2024, all’academy Irca di Gallarate la finale

In vista del Natale 2024, Gambero Rosso ha stilato la classifica dei migliori panettoni artigianali d’Italia. (inItalia)

E come ogni anno abbiamo voluto organizzare una grande degustazione per assaggiare e valutare le campionature dei tantissimi artigiani italiani che ci hanno voluto dare un’anticipazione della loro produzione. (Gambero Rosso)

Si è svolta all’Academy Irca di Gallarate la finale dei Panettone Awards 2024. Dopo una selezione rigorosa tra centinaia di partecipanti tenutasi l’11 ottobre a Roma presso Aromacademy, una giuria d’eccellenza presieduta da Davide Malizia ha decretato i 3 vincitori assoluti e i 2 vincitori di categoria del prestigioso concorso dedicato al panettone artigianale italiano. (varesenews.it)