Udinese-Inter, il gioco delle coppie: sarà Thula contro Thalu

La sfida di oggi del Bluenergy Stadium tra Udinese e Inter presenterà tanti spunti di interesse. Innanzitutto, perchè le due squadre arrivano da una sconfitta in campionato nell'ultimo turno (Udinese sconfitta a Roma e Inter che ha ceduto nel derby dopo sei vittorie consecutive nella stracittadina), in secondo luogo perchè al momento, la gara rappresente un big match anche i termini di classifica, con Udinese e Inter che vogliono dar seguito al buon avvio vissuto fino ad ora. (TuttoUdinese.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Queste le scelte del tecnico piacentino secondo La Gazzetta dello Sport. Confermati anche Mkhitaryan e Lautaro, entrambi alla ricerca del top della forma: per Zielinski e Taremi probabile spazio in Champions. (Fcinternews.it)

Bisseck e Frattesi, i pochi cambi di formazione di Inzaghi per la sfida di Udine (L'Interista)

Nei friulani non verranno rischiati Kristensen e Kamara, che negli ultimi giorni hanno lamentato noie fisiche e mister Runjaic deve fare a meno anche degli infortunati Giannetti e Payero. Occasione allora per Tourè in difesa e Zemura sulla corsia mancina, mentre in mediana ci sarà spazio per Lovric con Karlstrom. (Fantacalcio ®)

"Il derby di domenica? Capita...". Così Beppe Marotta, presidente dell’Inter, ha risposto ieri alla più scontata delle domande a margine di un evento presso l’Archivio della Veneranda Fabbrica del Duomo. (Quotidiano Sportivo)

Entrambe le squadre sono chiamate al riscatto. Prima sconfitta in campionato la settimana scorsa per l'Udinese del nuovo arrivato Runjaic dopo un avvio di stagione strepitoso. (La Gazzetta dello Sport)

Il problema è che, forse, si sono stufati di indossarlo. Quello che ha messo addosso ai suoi ragazzi è perfetto, certificato da uno scudetto e da una finale di Champions. (fcinter1908)