Drusilla Foer in ospedale, polmonite bilaterale: corna e video ai fan

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Un video social dal letto d'ospedale nel quale annuncia di essere malata. Drusilla Foer, al secolo Gianluca Gori, è infatti ricoverata per una polmonite bilaterale. L'artista ha deciso di dare le stessa la notizia e lo ha fatto in compagnia dei suoi parenti: nel video infatti ci sono alcuni familiari intorno al letto d'ospedale e indossano la mascherina, La incitano a riposarsi , a muoversi lentamente, a mettersi la vestaglia e scherzando le consigliano di fare testamento e di ricordarsi di loro. (Tuttosport)

Su altre fonti

In un video pubblicato sui social, Drusilla Foer, al secolo Gianluca Gori, ha annunciato con ironia di essere ricoverata in ospedale per una polmonite bilaterale. “Ma voi siete pazzi! Andatevene, uccelli del malaugurio!”. (Sky Tg24 )

La rappresentazione viene posticipata a venerdì 3 (ore 21), sabato 4 (ore 21) e domenica 5 maggio (ore 16). Il tour di “Venere nemica“, iniziato a gennaio, ha registrato numerosi sold out e ora stava per far tappa al Teatro del Giglio nelle date di venerdì 1, sabato 2 e domenica 3 marzo, nell’ambito della Stagione di Prosa 2023-2024. (LA NAZIONE)

Drusilla Foer, al secolo Gianluca Gori, è ricoverata in ospedale per una polmonite bilaterale. A renderlo noto è la stessa artista fiorentina in un video ironico pubblicato sui suoi profili social nel quale rassicura: "Ci rivediamo presto". (LA NAZIONE)

(Adnkronos) - Drusilla Foer è ricoverata in ospedale per una polmonite bilaterale. Lo comunica la stessa Drusilla, al secolo Gianluca Gori, attraverso un ironico video in cui lei non viene inquadrata ma vengono ripresi alcuni familiari intorno al letto di ospedale che indossano la mascherina. (SulPanaro)

«Ho una polmonite bilaterale, questo va ammesso. Drusilla Foer: «Ho una polmonite bilaterale» (Io Donna)

Drusilla Foer è ricoverata in ospedale per una polmonite bilaterale. Lo comunica la stessa Drusilla, al secolo Gianluca Gori, attraverso un ironico video in cui lei non viene inquadrata ma vengono ripresi alcuni familiari intorno al letto di ospedale che indossano la mascherina. (Liberoquotidiano.it)