Milan, due infortuni in due minuti: prima si fa male Loftus-Cheek, poi Morata
(Adnkronos) – Doppia tegola per il Milan. Durante il primo tempo della sfida di Champions League contro la Stella Rossa, Paulo Fonseca è stato costretto a effettuare due cambi nel giro di due minuti. Prima è stato Ruben Loftus-Cheek ad accasciarsi a terra al 28′ per un problema muscolare. Il centrocampista inglese sostituiva sulla trequarti rossonera Christian Pulisic, anche lui infortunatosi contro l’Atalanta, ed è stato quindi rimpiazzato da Samuel Chukwueze (CremonaOggi)
Su altre testate
Live mn Milan-Stella Rossa (2-1): job done! Il Diavolo vince e ritrova il sorriso in Champions (Milan News)
Il sogno ottavi di finale continua, ma che fatica: Lo Stella Rossa è piegato solo all'87' (Milan News)
Il Milan fa ancora i conti con gli infortuni e contro la Stella Rossa arriva una doppia tegola: Ruben Loftus-Cheek e Alvaro Morata vanno ko.Dopo il ko di Christian Pulisic per un problema al polpaccio, i rossoneri devono affrontare altri guai sempre nella zona offensiva del campo. (Calciomercato.com)
Tomori, 4ª esclusione di fila dall'11 titolare, Fonseca: "Gabbia a Thiaw stanno facendo bene" "È difficile per me prendere queste decisioni sui difensori centrali quando tutti stanno bene, non è facile per me lasciare fuori Tomori ma anche Pavlovic. (Milan News)
Si fermano Ruben Loftus-Cheek e Alvaro Morata. Il centrocampista rossonero ha accusato un guaio muscolare alla coscia destra nel corso del primo tempo della sfida di Champions League contro la Stella Rossa (SOS Fanta)
Dopo qualche occasione per i rossoneri e una possibilità di passare in vantaggio da parte della Stella Rossa, poco prima della fine del primo tempo è Rafa Leao a sbloccare il match. (MilanoToday.it)