Napoli, spari a Fuorigrotta in prima serata: intervengono carabinieri e polizia

Per saperne di più:
Morti sul lavoro

In prima serata è stata segnalata l’esplosione di colpi d’arma da fuoco in via Leopardi, a Napoli quartiere Fuorigrotta, altezza civico 80. Sul posto i carabinieri di Bagnoli hanno trovato dei bossoli sull'asfalto. Da una prima ricostruzione sembra che alcune persone a bordo di due scooter si siano inseguite, sparando alcuni proiettili. La dinamica è in fase di chiarimento. Al momento non risultano feriti e i carabinieri stanno acquisendo le immagini della videosorveglianza pubblica e commerciale della zona, che nel momento degli spari, l'ora di punta, era affollatissima. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre fonti

Oggi pomeriggio poco dopo le ore 19 è stata segnalata l’esplosione di colpi d’arma da fuoco in via Leopardi, altezza civico 80. La segnalazione sembrerebbe concreta, sul posto i carabinieri di Bagnoli avrebbero trovato dei bossoli. (Internapoli)

Alcuni colpi di pistola sono stati esplosi in via Leoipardi, a pochi passi dalla cumana. Attimi di terrore quelli vissuti nel tardo pomeriggio di oggi a Fuorigrotta. (Virgilio)

NAPOLI. Per fortuna nessuno è rimasto ferito e ora i carabinieri della compagnia Bagnoli stanno cercando, attraverso le immagini della videosorveglianza, di identificare i 4 partecipanti allo scontro: presumibilmente affiliati ai due gruppi di camorra contrapposti tra mesi, i Troncone e gli Esposito-Iadonisi. (ROMA on line)

Fuorigrotta, colpi d'arma da fuoco in via Leopardi

La segnalazione sembrerebbe concreta, sul posto i carabinieri di Bagnoli avrebbero trovato dei bossoli. La sparatoria sembrerebbe cominciata già in via Consalvo, protagonisti due scooter probabilmente di bande rivali. (ilmattino.it)

Due scooter con in sella tre o quattro persone si sono inseguiti sparandosi addosso tra passanti e auto in transito. È accaduto intorno alle 19 in via Leopardi, strada con molti negozi che a quell’ora è particolarmente frequentata da persone che entrano ed escono dalla vicina stazione della Cumana. (La Repubblica)

Pubblicità (anteprima24.it)