Kasia Smutniak: "Lascio la recitazione". Poi parla della figlia e rivela un dettaglio su Taricone

Kasia Smutniak ha deciso di abbandonare la recitazione. "Sono entrata in un’altra fase della vita e ho sentito l’esigenza di smettere. Ci avevo provato anche prima, ma ogni volta mi bloccavo e risalivo sulla giostra, come un criceto. Non voglio più fare l’attrice. Penso sia la decisione più punk che ho preso finora, anche perché l’ho maturata in un momento bellissimo della mia carriera", ha dichiarato a gran voce a La Stampa (Today.it)

Su altre fonti

Penso sia la decisione più punk che ho preso finora, anche perché l’ho maturata in un momento bellissimo della mia carriera», ha spiegato l'attrice. (Corriere della Sera)

Kasia Smutniak è una delle attrici più apprezzate in Italia dell'ultimo ventennio, protagonista di film di successo come Caos calmo, Perfetti sconosciuti e Loro di Paolo Sorrentino, ma negli ultimi tempi la 44enne ha sentito l'esigenza di rallentare un po' e in queste ore, dopo la circolazione di alcune sue dichiarazioni viste da molti come un vero e proprio addio alla recitazione, la diretta interessata ha voluto fare chiarezza su questa nuova fase della sua vita. (La Gazzetta dello Sport)

“Ho deciso di fermarmi per seguire un puro istinto”, chiarisce A 44 anni dice basta col cinema: “Penso sia la decisione più punk che ho preso” (Gossip News)

Kasia Smutniak fa chiarezza sul suo "addio al cinema"

Dopo una recente intervista pubblicata su La Stampa, titolata: “Kasia Smutniak: basta film, la realtà è molto meglio”, l’attrice si è trovata al centro di una bufera mediatica. Come è normale che sia, la dichiarazione riportata dal quotidiano è stata rimaneggiata da innumerevoli siti d'informazione che, a detta sua, avrebbero travisato le sue parole con poca chiarezza. (Radio 105)

Kasia Smutniak dà l’addio al cinema. E non per mancanza di proposte, ma per un cambiamento, che le fa vedere la vita in altro modo. (OGGI)

"Da due anni ho deciso di dedicarmi completamente a progetti che non mi coinvolgono necessariamente come attrice. L'attrice ha sorpreso tutti parlando in un'intervista del "ritiro dalle scene". Sui social spiega: "Da due anni ho deciso di dedicarmi a progetti che non mi coinvolgono necessariamente come attrice. (Mediaset Infinity)