De Laurentiis: «Il Napoli giocattolo di famiglia. Rifiutai 2,5 miliardi di euro»

Di Redazione Sport Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ha svelato un clamoroso retroscena, tornando poi sul tema del tifo violento: «Se non si risolve il problema, addio al calcio» «Quando un anno fa mi hanno offerto 2,5 miliardi per il Napoli mi sono chiesto: mi servono? Avrei dovuto comprarmi una squadra in Inghilterra, ma io ho origini napoletane. II Napoli ha un valore? È un giocattolo della famiglia De Laurentis, non vedo motivi per cederlo fin quando non ci stancheremo». (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre testate

Aurelio De Laurentiis, presidente del club partenopeo, ha ancora tanta voglia di divertirsi alla guida della SSC Napoli. E studia la "soluzione interna" per il futuro. (AreaNapoli.it)

La lingua e lo strutturalismo. Ferdinad De Sausurre (1857-1913) è un linguista e semiologo svizzero che, dati i grandi cambiamenti dovuti alle immigrazioni degli ultimi anni, è di enorme attualità. Nella linguistica, le origini dello strutturalismo sono fatte risalire all’opera De Sausurre, il quale applica il problema del linguaggio ad un apparato concettuale ben preciso. (Periodico Daily)

Napoli, le parole di De Laurentiis Di Michele Mastia (ZON)

Le fusioni e le acquisizioni in Italia, i grandi investitori, le aree interessate e i protagonisti del settore - Pomeriggio 06 aprile 2023 Merger & Acquisition Summit 2023 (Il Sole 24 ORE)

TuttoNapoli.net Aurelio De Laurentiis ha sganciato un bel po' di notizie bomba. Come raccolto dal Mattino la più rilevante riguarda il futuro del Napoli e del presidente in città: "Neppure mi importa di sapere quanto vale il mio Napoli, tanto è il giocattolo di famiglia e non penso affatto di venderlo. (Tutto Napoli)

Il presidente del Napoli De Laurentiis sulla scelta di autoprodursi le casacche dopo la rottura del rapporto con la Kappa (Video Il Meridiano News). (CalcioNapoli1926.it)