FIorentina, Sottil saluta Martinez Quarta: "Resterà nel cuore dei tifosi"
Lucas Martinez Quarta, difensore della Fiorentina, è sempre più vicino al River Plate. Secondo quanto riportato da tuttomercatoweb il difensore argentino, che oggi dopo la seduta a porte aperte al Franchi ha salutato i tifosi viola visibilmente commosso, balla circa un milione di euro fra domanda e offerta. L'operazione è a un passo dalla chiusura. Suonano come un addio anche le parole di Sottil, suo compagno di squadra: "E' un grande professionista, ha fatto qua tanti anni alla grande. (Sport Mediaset)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Non è stato un percorso facile il suo, ha vissuto spesso sulle montagne russe in questi 4 anni e mezzo e questo gli è costato anche la Nazionale. Professionista vero, legato davvero alla Fiorentina, non si è mai fatto condizionare da situazioni esterne (vedi le frizioni dei suoi amici Torreira e Gonzalez con il club) ed è rimasto uomo squadra fino alla fine. (Viola News)
Fiorentina, il saluto di Martinez Quarta ai tifosi: "Rimarrete sempre nel mio cuore" (TUTTO mercato WEB)
ARCHIVI POLVEROSI FIORENTINA, LA COPPA ITALIA DAL PERCORSO NETTO DEL '95-'96 RICORDATA DA CLAUDIO RANIERI Nuova puntata di "Archivi Polverosi" su Radio FirenzeViola, dove continua il nostro viaggio nelle 50 partite più significative delle coppe europee disputate dalla Fiorentina nei suoi 100 anni di storia. (Firenze Viola)
Fonte: dai nostri inviati Luciana Magistrato e Andrea Giannattasio (Firenze Viola)
Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da TNT Sports Argentina (@tntsportsar) MARTINEZ QUARTA E’ VIRTUALMENTE UN GIOCATORE DEL RIVER PLATE. (Labaro Viola)
I viola incasseranno una cifra di circa 8 milioni di euro FIRENZE (ITALPRESS) - E' in via di definizione in queste ore la cessione dalla Fiorentina al River Plate del difensore Lucas Martinez Quarta. Gli ultimi ostacoli per la buona riuscita dell'operazione da parte del club argentino sembrano essere stati superati e il River verserà nelle casse viola una cifra di circa 8 milioni di euro. (Tiscali)