Russel Crowe star. Il Gladiatore infiamma piazza del Campo a tempo di rock blues

Il Campo attende Russell Crowe e lui non si fa attendere più di tanto: alle 22,20 sale sul palco assieme a una numerosa e affiata band. Sotto un buon numero di spettatori che non vogliono perdere l’aggancio rock di questa estate senese. Un rock calmo che non agiterà i sogni. Ecco Russell Crowe con il suo Indoor Garden Party, preceduto dai saluti effervescenti del direttore artistico Vincenzo Bocciarelli e da brani eseguiti dalla mansueta, come indole rock, Lorraine O’Reilly, che fa cantare il pubblico con l’epilogo di What’s up dei 4 Non Blonds, che mette tutti d’accordo. (LA NAZIONE)

La notizia riportata su altri media

Stasera sono italiano", ha detto Russel Crowe ad una folla in delirio durante il suo concerto. "Grazie per l'invito a suonare a Siena. (LA NAZIONE)

Il sindaco Nicoletta Fabio ha firmato un’ordinanza relativa al concerto di domani di ’Russell Crowe e The Gentlemen Barbers’ sull’introduzione e vendita per asporto di alimenti e bevande. (LA NAZIONE)

L’attore neozelandese Russell Crowe si è recentemente concesso una tappa abruzzese nel suo tour italiano con la band The Gentlemen Barbers. Questa semplice domanda ha scatenato l’entusiasmo dei suoi fan e non solo, dimostrando ancora una volta il forte legame che l’attore ha sviluppato con l’Italia. (Abruzzo Cityrumors)

Russel Crowe in Puglia, il riposo del gladiatore a Polignano prima del concertone a Capurso - FOTO

Accompagnato da una straordinaria band, ha proposto una scaletta tra rivisitazioni dei suoi più grandi successi, alcuni suonati dal vivo per la prima volta, insieme a nuovi brani. Scroscianti applausi ieri sera a Capurso (Ba) per la prima serata del Multiculturita Summer Festival, che ha visto sul palco Max Gazzè con la prima data dello spettacolo Amor Fabulas - Interludio. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Galleria fotografica Le foto di Russell Crowe in concerto a Varese 4 di 30 Erano in 1400 ai Giardini Estensi alla “prima” dell’edizione 2024 del Varese Summer Festival, la rassegna che raduna i grandi nomi dello spettacolo nella cornice del parco settecentesco simbolo della città. (varesenews.it)

Sui social non mancano quindi le foto con i fans, più precisamente a Polignano a Mare, a Cala San Giovanni, l’esclusivo stabilimento balneare della città del sud barese. (Telebari)