Il Milan conferma Fonseca a tempo fino al Cagliari: vertice a San Siro, dirigenti assenti a Milanello

Incontro tra allenatore e dirigenza dopo la sconfitta con il Napoli: ribadita la fiducia, ma è a tempo. Due situazioni spinose e 4 alternative. In casa Milan sono giorni di grandi riflessioni su presente e futuro. La sconfitta contro il Napoli di Antonio Conte ha rimesso Paulo Fonseca al centro del dibattito pubblico nell’ambiente rossonero ma soprattutto sotto la lente d’ingrandimento della dirigenza rossonera. (Goal Italia)

Ne parlano anche altre testate

Dopo la sconfitta con il Napoli il morale in casa Milan è di nuovo a terra, la società ha un piano per risorgere ma c’è un problema. (MilanLive.it)

Milan in crisi, processo a Fonseca: dalle tensioni con Leao alla mala gestione dello spogliatoio (Milan News)

Il Milan è uscito sconfitto dal big match contro il Napoli dopo una prova certamente non da bocciare in via definitiva, ma a sprazzi. I rossoneri non hanno approcciato di certo con il giusto piglio la gara e l’aver incassato il gol subito ha incanalato la contesa sul binario partenopeo. (SportItalia.it)

PAROLE – «Un confronto c’è stato nella pancia di San Siro proprio nell’immediato post partita contro il Napoli: da una parte Fonseca e il suo ottimismo sulla crescita dall’altra Ibrahimovic, Moncada e Furlani. (Milan News 24)

In alto, sotto la testata, si parla del 2-2 dell'Allianz Stadium di Torino tra la Juventus e il Parma. La formazione di Thiago Motta, due volte in svantaggio, recupera con le reti di Weston McKennie prima e Timothy Weah poi, ma non riesce a vincere. (Pianeta Milan)

Francesco Aliperta Redattore 31 ottobre - 20:45 Infine, il noto giornalista ha concluso: "Però penso che rispetto alle altre pretendenti al titolo il Milan abbia già accumulato troppi punti e casini. (Pianeta Milan)