Il Roma - ADL non si accontenta di 100mln per Osimhen: questa la sua richiesta al PSG

ADL non si accontenta di 100mln per Osimhen: questa la sua richiesta al PSG Per questo il Napoli non intende spingere, in attesa che lo sceicco a capo del Paris Saint Germain alzi un po’ l’offerta. I timori per una trattativa per le lunghe non erano del tutto infondati. Così scrive l'edizione odierna de Il Roma sulla trattativa per la cessione di Victor Osimhen: "Inizialmente, la speranza era che Victor Osimhen a quest’ora poteva essere già un giocatore del Paris Saint Germain. (Tutto Napoli)

Su altre testate

Calciomercato Napoli – Nelle ultime ore il Psg avrebbe messo in stand-by la trattativa per Victor Osimhen. Difficile accontentare subito le richieste del Napoli e del calciatore e chiudere in tempi stretti un negoziato da ben oltre 100 milioni d’euro. (FantaMaster)

Continuano i rumors sul futuro dell’attaccante del Napoli Victor Osimhen. Difficilmente il calciatore resterà in azzurro. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

La situazione di Victor Osimhen si fa sempre più intricata: troppo bassa l’offerta del Psg, ci sono novità sull’interesse arabo. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Osimhen, l’agente volerà a Parigi: le prossime 48 ore saranno cruciali. L’idea del Napoli

"Sullo sfondo, nel frattempo, torna a fare capolino l’Arabia Saudita: l’Al-Ahli e l’Al-Hilal s’erano già interessate a Osi, e anzi un anno fa l’Al-Hilal di Koulibaly e Neymar s’era spinto a offrire oro e petrolio sia a lui sia al Napoli, ma poi non se ne fece nulla. (CalcioNapoli1926.it)

“Calenda sarà in Francia a breve perché le prossime 48 ore saranno fondamentali. Si spinge chiaramente per il Paris Saint-Germain, altrimenti, dovesse sfumare, si proverà a convincerlo per andare in direzione Arabia Saudita. (CalcioNapoli24)

Il Napoli in questo mercato si è mosso con anticipo soprattutto per quanto riguarda la difesa, ma l'attacco è bloccato da Osimhen che non ha ricevuto proposte concrete. L'unico club che sembra essere più vicino è il Psg che però non vuole spendere i soldi della clausola. (CalcioNapoli1926.it)