Accordo con Chiesa, lascia la Juve: giocherà la Champions

Tutto pronto per il trasferimento di Federico Chiesa fatto fuori dalla Juventus e ora pronto a firmare con quello che sarà il suo prossimo club. La svolta può arrivare da un momento all’altro perché il giocatore è totalmente fuori dai piani della Juve che ha messo l’esterno italiano sul mercato e adesso aspetto solo l’offerta giusta per venderlo. Il club vuole provare ad incassare circa 20 milioni di euro. (ControCalcio.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L'infortunio di Scamacca e l'aut aut della Juventus a Federico Chiesa infiammano il calcio mercato estivo 2024 che ad una decina di giorni dal via dovrà veder concludere necessariamente alcuni colpi. E così intorno all'attaccante bianconero messo ai margini da Thiago Motta si concentrano le attenzioni nelle ultime ore soprattutto di Roma e Napoli. (Diretta)

De Rossi aspetta un altro esterno dopo Soule e la Roma può tornare proprio su Chiesa che questa volta a pochi giorni dalla fine del mercato può accettare. Lo riporta Tuttosport, che parla di quello che può accadere nelle prossime ore con i contatti tra l’agente Ramadani e i giallorossi, che sul piatto metterebbero un’offerta tra i 15 e i 18 milioni e pure una contropartita tecnica come El Shaarawy. (CalcioNapoli24)

«Ogni allenatore ha le personali convinzioni tattiche e Motta evidentemente ritiene ritiene che personalità e caratteristiche tecniche di Chiesa non si adattino alla sua “visione” della squadra». Pasqualin in ESCLUSIVA: «Vi svelo DOVE GIOCHERÀ Chiesa. (Juventus News 24)

"Ottima possibilità": Chiesa via dalla Juve, se lo stanno facendo scappare

Le parole di Marchetti su Chiesa e sul mercato della Lazio Si esprime così Luca Marchetti a TMW Radio: “La priorità è un esterno offensivo, perché c’è stato un ricambio di una Lazio molto forte, dove c’erano grandissime individualità e dove non sono riuscite a esprimersi tutti allo stesso livello. (Lazionews.eu)

E l’esclusione dall’amichevole con il Brest ha ufficializzato la sua sospensione: Thiago Motta è stato chiaro a riguardo: “per motivi di mercato“. "Chiesa da mesi è finito in una sorta di limbo, visto che il suo contratto (in scadenza nel 2025) a questo punto non verrà più rinnovato. (fcinter1908)

Chiesa via dalla Juventus, ormai sembra una certezza. C’è anche una squadra estera: i dettagli della situazione. (JuveLive)