Ucraina ultime notizie. Lavrov attacca, «dal Papa parole non cristiane»
Società elettrica, uccise decine lavoratori del settore Gli attacchi russi sulle infrastrutture energetiche ucraine hanno distrutto il 40% della rete e ucciso “decine di lavoratori del settore”: lo afferma la società per l’energia elettrica ucraina Dtek. Milioni di persone sono rimaste senza corrente o con corrente intermittente da ottobre, quando la Russia ha iniziato a colpire attaccare il sistema energetico ucraino. (Il Sole 24 ORE)
Ne parlano anche altre fonti
Sergei Lavrov: USA e NATO partecipano alla guerra in Ucraina. Il ministro degli Esteri Sergei Lavrov ha affermato che gli Stati Uniti e la NATO stanno partecipando alla guerra in Ucraina. Il ministro russo ha anche detto che Mosca non ha mai abbandonato i contatti con Washington. (Periodico Daily)
della Compagnia di Girifalco e delle stazioni Carabinieri di Girifalco e Caraffa unitamente al Nucleo Cinofili di Vibo Valentia, durante un servizio di controllo del territorio traevano in arresto un soggetto già conosciuto alle forze dell’ordine. (Corriere di Lamezia)
Così il ministro degli Esteri in un incontro con i giornalisti. Il ministro degli Esteri russo Sergej Lavrov ha accusato l’Occidente di essere coinvolto direttamente nel conflitto in Ucraina fornendo armi. (LaPresse)
Il ministro russo degli Esteri Serghei Lavrov ha bollato come "non cristiane" le affermazioni di Papa Francesco che ha definito "crudeli" i soldati russi appartenenti alle minoranze etniche della Federazione russa che combattono in Ucraina (Yahoo Notizie)
Ucraina, Lavrov: "Nato e Usa stanno partecipando attivamente a guerra" 01 dicembre 2022 (Il Sole 24 ORE)
Lo ha detto il ministro degli Esteri russo in un incontro con i giornalisti. (LaPresse) “Gli Stati Uniti e la Nato stanno partecipando direttamente a questa guerra non solo fornendo armi, ma anche addestrando il personale”. (LaPresse)