Emirati Arabi, tornado di sabbia con grandine e pioggia di fulmini che toccano il suolo, "nuovo allarme cloud seeding" - VIDEO

Negli Emirati Arabi si è verificato un fenomeno decisamente raro: un tornado di sabbia ha sovrastato una strada su cui erano presenti alcuni veicoli e diverse persone. La violenta e insolita tempesta, avvenuta a Sharjah, è stata caratterizzata anche da fulmini che hanno toccato il suolo e da una forte grandinata. Gli automobilisti che percorrevano la strada si sono fermati per registrare lo "spettacolo" rarissimo. (Il Giornale d'Italia)

Ne parlano anche altri giornali

Tadej Pogacar ha prolungato il suo contratto con la UAE Team Emirates con la quale era già impegnato fino al 2027, fino al 2030. Il 26enne sloveno ha concluso all'inizio di ottobre, vincendo il suo quarto Giro di Lombardia, una stagione leggendaria in cui ha completato una doppietta Tour de France/Giro d'Italia, prima di trionfare ai Mondiali. (Sky Sport)

Il 26enne è reduce da una stagione leggendaria, dove ha vinto il suo terzo Tour de France dopo aver trionfato al Giro d’Italia. Lo sloveno, che era legato con la formazione di Mauro Gianetti fino al 2027, ora correrà quindi con questi colori fino al 2030. (RSI.ch Informazione)

Tadej Pogacar ha prolungato il suo contratto con la squadra degli Emirati Arabi Uniti, con la quale era già impegnato fino al 2027, fino al 2030. Vincitore anche di due classiche (Liegi-Bastogne-Liegi e Lombardia), conta un totale di 25 vittorie nel 2024, un record raggiunto solo da Alessandro Pettacchi, nel 2005. (Il Mattino di Padova)

Pogacar rinnova con la UAE Emirates fino al 2030 il contratto è mostruoso: guadagnerà oltre 35 milioni

Il campione sloveno, protagonista quest’anno di una stagione superlativa grazie alla conquista, tra l’altro, di Liegi-Bastogne-Liegi, Giro d’Italia, Tour de France, Mondiale su strada e Giro di Lombardia, ha prolungato per altri sei anni (fino al 2030) il contratto che lo lega alla squadra con cui nel 2019 ha debuttato tra i pro’. (La Gazzetta dello Sport)

Alla sua prima partecipazione al Giro d’Italia, Pogacar ha trionfato in maglia rosa per poi replicare il successo anche al Tour de France. Importantissima novità quella appena arrivata per Tadej Pogacar. (SportItalia.it)

Tadej Pogacar e la UAE Emirates hanno prolungato l'attuale contratto di comune accordo fino al 2030, quando il campione sloveno compirà 31 anni. Garantendogli un'entrata di oltre 35 milioni, cifra record tra gli emolumenti dei ciclisti professionisti. (Fanpage.it)