Primo super-g di La Thuile confermato alle 11.00: apre Pirovano, Brignone si gioca una gara chiave per... due coppe
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le condizioni sulla "3-Franco Berthod" sono discrete, ecco la prima delle due gare valdostane con la trentina che inaugurerà la sfida col numero 1. Bassino ha il 4, Curtoni il 6, poi Venier prima di Goggia, Macuga e della padrona di casa e leader della generale, al cancelletto per decima e con l'obiettivo di ridurre il distacco nella classifica di specialità da Lara Gut-Beami, che partirà con il 13. (NEVEITALIA.IT)
Ne parlano anche altri giornali
Sci coppa del mondo super gigante La Thuile Il pubblico ha risposto alla grande e le atlete hanno disputato una grande gara regalando spettacolo, molto bene le azzurre che hanno conquistato due posti nel podio. (News Sports)
Un super-g con tantissimo azzurro, pensando al doppio podio con Sofia Goggia 2^ e Federica Brignone 3^, ma anche una nuova giornata di gloria per Emma Aicher. (NEVEITALIA.IT)
Ottimo podio per la bergamasca che veniva da qualche gara non troppo fortunata e un terzo gradino del podio per Federica che incrementa anche se di poco il suo vantaggio nella classifica generale di Coppa del Mondo su Lara Gut-Behrami che è arrivata quarta. (L'Eco di Bergamo)
Le più attese erano le italiane, ma sulla neve saponosa della 3-Franco Berthod, la migliore è stata la tedesca Emma Aicher, giunta al secondo successo in carriera, dopo la vittoria nella discesa di Kvitfjell. (FISI)
Le parole delle azzurre dopo il doppio podio nel superG di La Thuile: “Facciamo un grosso in bocca al lupo all’addetto alla pista che ha avuto un problema – ha detto Goggia -. Io penso di avere disputato una grandissima gara. (FISI)
Dopo una due giorni segnata dal maltempo e con un programma completamente rivoluzionato, con la discesa cancellata, finalmente si prova a gareggiare sulla pista 3 Franco Berthod. Buongiorno amici di OA Sport e benvenuti alla DIRETTA LIVE del superG di La Thuile, valevole per la Coppa del Mondo di sci alpino al femminile. (OA Sport)