Calciomercato Juve, David come vice Vlahovic: il piano di Giuntoli

La Juve pensa a Jonathan David come il nuovo vice Vlahovic. Ecco il piano di Cristiano Giuntoli per arrivare al canadese. Dalle parti della Continassa il calciomercato non dorme mai. La Juve infatti sarebbe al lavoro per programmare la prossima finestra di gennaio, andando a caccia di occasioni per rafforzare l’organico di Thiago Motta. Una di queste potrebbe essere Jonathan David, attaccante in scadenza con il Lille il 30 giugno del 2025. (JMania)

Su altre fonti

Niccolò Ceccarini, giornalista, ha detto la sua sulla Juve. Ecco le sue parole su TMW, parlando anche della situazione di Vlahovic: “Anche un po’ di mercato. È vero che gennaio è ancora molto lontano ma alcuni club già pensano ai parametri zero. (Juvenews.eu)

Redazione Calciomercato (Calciomercato.com)

Niccolò Ceccarini, giornalista, ha detto la sua sulla Juve. Ecco le sue parole a TMW: “La prima è rappresentata da Jonathan David del Lille. L’attaccante canadese ha il contratto in scadenza nel giugno 2025 e in queste ultime sessioni di mercato è stato nel mirino di diversi club italiani. (Juvenews.eu)

L’Inter anticipa la Juve in attacco. Dalla Francia: “C’è la trattativa”

Mercato ora per ora (Sport Mediaset)

Jonathan David è il nome caldo per l’attacco del futuro dell’Inter. Un parametro zero su cui la società nerazzurra ha messo gli occhi. E, secondo Sport Mediaset, la strategia per ingaggiarlo è già ben chiara. (Inter-News)

Infatti, come riportato dal sito francese Sport, la società interista vorrebbero battere la concorrenza per Jonathan David, attaccante del Lille, in scadenza di contratto nel 2025. (Passione Inter)