Angelina Mango cancella tutti i concerti per problemi di salute: “Devo prendermi cura di me”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Angelina Mango annulla tutti i prossimi concerti. Un tour che passava per tutta Italia, con tappe già sold out, e poi in mezza Europa. I motivi vanno ricercati in alcuni problemi di salute: «Devo prendermi cura di me». – foto | video 1 | video 2 | video 3 Video in Evidenza X Angelina Mango, la tensione dietro le quinte dell’Eurovision Angelina Mango, la tensione dietro le quinte dell’Eurovision Angelina Mango a 13 anni con papà Pino: duetto da brividi – guarda L’ANNUNCIO - L’annuncio arriva dalle pagine social della cantante, che ha scritto un messaggio di suo pugno per poi fotografarlo e postarlo per i suoi follower: «Ho cominciato questo tour con le migliori intenzioni. (OGGI)

Ne parlano anche altri giornali

Minuti per la lettura Un anno di successi per Angelina Mango che per problemi di salute è costretta a fermarsi e annulla il tour italiano ed europeo. Ecco i motivi che l’avrebbero portata a prendere la decisione (Quotidiano del Sud)

Sagge parole, che ci riportano a un tema più generale. I casi individuali sono casi individuali e vanno rispettati come t… (la Repubblica)

L'ultima in ordine di tempo è Angelina Mango. (WIRED Italia)

Vincitrice della 74° Edizione del Festival di Sanremo con il brano "La noia", Angelina Mango tornerà live con “Angelina Mango nei club 2024". La rivelazione della nuova scena musicale italiana sarà di nuovo in tour per portare sul palco un nuovo racconto di sé e per mostrare la sua evoluzione personale e artistica nei principali club d'Italia. (Virgilio)

Per molti fan sarebbe stata l’occasione di ascoltarla dal vivo per la prima volta, dopo la sua trionfante esibizione al Fabrique di Milano, un evento che aveva registrato il tutto esaurito già prima della sua partecipazione a Sanremo. (Radio Deejay)

Angelina Mango nel corso delle ultime settimane è stata al centro del gossip, poiché i suoi fan si sono preoccupati e non poco. Il 23 ottobre scorso ha annunciato infatti alla sua vasta platea di supporter di essere costretta a bloccare il suo tour italiano ed europeo. (WeMusic)