Gudmundsson si avvicina alla Fiorentina: cosa manca per la fumata bianca e la posizione di Nico Gonzalez

Sono ore decisive per il futuro di Albert Gudmundsson: la Fiorentina ha modificato la sua offerta, il suo arrivo potrebbe spingere via Gonzalez. A gennaio è stato il protagonista di un vero e proprio tormentone che si è chiuso senza lieto fine ora, con qualche mese di ritardo, Albert Gudmundsson potrebbe realmente legarsi al club che tanto a lungo lo ha inseguito. Secondo quanto riportato da ‘Sky’ infatti, la Fiorentina da questa sera è più vicina a chiudere l’operazione che potrebbe portare l’islandese in riva all’Arno. (Goal Italia)

La notizia riportata su altre testate

In casa Fiorentina c'è un grande ottimismo sul tema Gudmundsson. Il giocatore inoltre sta spingendo con forza per chiudere l'affare, visto anche che molte pretendenti si sono defilate sull'interesse per il calciatore. (Viola News)

Le parti sarebbero vicinissime a trovare un accordo, tanto che il direttore editoriale di Radio Radio, Ilario Di Giovanbattista, ha annunciato sul suo profilo X: “Confermato, Gudmundsson è della Fiorentina. (Calcio Genoa)

Gudmundsson andrà a sostituire Nico Gonzalez: anche se il confronto con l’argentino di ritorno dalle vacanze ieri non c’è stato e ci sarà soltanto oggi, la sua partenza è ormai certa e l’ex Stoccarda confermerà di voler dedicarsi a una nuova esperienza dopo tre stagioni in viola, dando così forza alle offerte che stanno arrivando e che arriveranno al club di Commisso per portarlo via da Firenze. (Firenze Viola)

Sanchez e la telefonata all'Udinese: il Nino Maravilla vuole l'Europa con i bianconeri - Leggi la notizia, CLICCA ! Milan, la trattativa per Fofana non si sblocca: l'alternativa è Kone del Borussia Mönchengladbach - Leggi la notizia, CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)

Redazione VN 6 agosto - 06:41 La Fiorentina ha il sì dell'islandese. Da capire dove andrà Nico Gonzalez (Viola News)

Guglielmo Cannavale 5 agosto 2024 (modifica il 6 agosto 2024 | 00:12) Albert Gudmundsson è stato il miglior centrocampista dell'ultimo fantacalcio ma quest'anno è listato attaccante, mentre ci sono anche novità di calciomercato. (SOS Fanta)