Scontro frontale tra due auto: morto 14enne. Grave il fratellino di quattro anni

Scontro frontale tra due auto: morto 14enne. Grave il fratellino di quattro anni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quotidiano di Sicilia INTERNO

Tra i due mezzi coinvolti nell'incidente, un'auto guidata da una nonna con due nipotini a bordo. Tragedia a Oleggio (nel novarese), luogo in cui nel pomeriggio di ieri 22 novembre è avvenuto un grave incidente stradale nei pressi del cimitero. Secondo quanto emerso, per cause ancora da chiarire, due auto si sarebbero schiantante frontalmente tra di loro. Tra i due mezzi coinvolti nell’incidente, un‘auto guidata da una nonna con due nipotini a bordo. (Quotidiano di Sicilia)

Ne parlano anche altre testate

Tragedia a Oleggio dove oggi pomeriggio intorno alle 17 un incidente stradale ha strappato la vita a un ragazzo di 14 anni e ha lasciato gravemente ferito il fratellino di 5. Lo scontro, avvenuto nei pressi del cimitero, ha coinvolto due auto in un impatto frontale. (VareseNoi.it)

La donna è stata portata in codice giallo all'ospedale di Borgomanero. Grave il fratellino di 4 anni, portato in ospedale a Novara in codice rosso. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Gravissimo incidente stradale nel pomeriggio di oggi a Oleggio, in provincia di Novara, nei pressi del cimitero. (Sky Tg24 )

Tragedia in auto: 14enne muore sul colpo, grave il fratellino di 4 anni

Drammatico incidente nel tardo pomeriggio di oggi, venerdì 22 novembre, a Oleggio: è morto un ragazzino di 14 anni. Come riportano i colleghi di Prima Novara, due auto si sono scontrate lungo la strada che collega Oleggio a Mezzomerico, poco dopo le mura del cimitero. (Notizia Oggi Borgosesia)

È il bilancio drammatico dell'incidente avvenuto a Oleggio, nel Novarese. I piccoli viaggiano sull'auto guidata dalla nonna quando, per cause ancora da accettare la vettura si è scontrata frontalmente con un'altra auto. (Corriere della Sera)

L'incidente è avvenuto in una zona non nuova a tragedie stradali. Su una delle due vetture viaggiavano una nonna e i suoi due nipoti, il quattordicenne e il fratellino di quattro anni. Il violento impatto ha intrappolato i tre nelle lamiere dell’auto, rendendo necessario l'intervento dei vigili del fuoco. (Giornale La Voce)