Conte stregato da Bonny, lo vuole come vice-Lukaku. Per il Parma costa 25 milioni

TUTTOmercatoWEB.com Il Napoli piomba su Ange-Yoan Bonny. Gli azzurri, e in particolare il tecnico Antonio Conte, sarebbero stati stregati dall'attaccante del Parma, trascinatore lo scorso anno nel campionato di Serie B e sempre più convincente anche dopo il salto in Serie A. Come scrive calciomercato.com, Bonny sarebbe stato individuato da Antonio Conte come perfetto vice-Lukaku e la prossima estate il Napoli sarebbe pronto a fare grandi cose per portarlo in Campania (Parma Live)

Su altre fonti

foto di Matteo Gribaudi/Image Sport TUTTOmercatoWEB.com (Parma Live)

Antonio Conte continua a volere migliorare la rosa del Napoli per cercare di ottenere una squadra sempre più competitiva e completa in vista del futuro. Occhio ora a quello che può accadere attraverso le prossime scelte di calciomercato, si cerca un vice Lukaku. (CalcioNapoli24)

La (Spazio Inter)

Mercato Napoli, occhio a Bonny: spunta un altro club di Serie A

Secondo calciomercato.com, Antonio Conte stravede per il centravanti del Parma (Forza Parma)

L'Inter ancora scatenata sul mercato, per i campioni d'Italia nel mirino un colpo top con lo sconto dall'Atalanta Dopo aver dominato la scena in Serie A nella scorsa stagione, l'Inter vuole senza dubbio ripetersi e provare a fare anche di meglio, cercando di ribadire la sua superiorità in campionato (Spazio Inter)

Ange-Yoan Bonny è uno degli attaccanti sulla lista di Giovanni Manna: spunta un altro club di Serie A che lo sta seguendo. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)