Incidente sul lavoro a Palermo, operaio muore schiacciato da un traliccio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La tragedia in un cantiere edile di Termini Imerese Un operaio edile di 44 anni, Nicasio Moncada, è morto questa mattina schiacciato dal crollo di un traliccio mentre era alla guida di un escavatore in un cantiere in contrada Canne Masche a Termini Imerese, in provincia di Palermo. Sull’incidente mortale sul lavoro stanno indagando i carabinieri e gli ispettori del lavoro. La procura ha disposto il sequestro dell’area. (LAPRESSE)
La notizia riportata su altre testate
Leggi tutta la notizia Nicasio Moncada , 44 anni, stava guidando un mini escavatore per effettuare dei lavori di bonifica in un terreno di sua... (Virgilio)
Un operaio di 44 anni è morto questa mattina in contrada Canne Masche, a Termini Imerese (Palermo), mentre stava eseguendo dei lavori di bonifica in un terreno, sembra di sua proprietà. Secondo le prime informazioni, un traliccio sarebbe caduto sulla cabina dell'escavatore a bordo del quale si trovava l'operaio. (Adnkronos)
Il post di cordoglio del sindaco Termini Imerese, morto un operaio: travolto da un traliccio (Virgilio Notizie)
Un'altra tragedia sul lavoro in Sicilia. Un 44enne, Nicasio Moncada, di Sciara, è morto in contrada Canne Masche in territorio di Termini Imerese (Palermo). Il traliccio è finito sulla cabina e per l'uomo non c'è stato nulla da fare. (Tp24)
Un operaio di 44 anni, Nicasio Moncada, è morto questa mattina in contrada Canne Masche. Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Tragedia sul lavoro oggi a Termine Imerese, nella città metropolitana di Palermo, dove un operaio di 44 anni, Nicasio Moncada, è morto dopo che un traliccio si è schiantato sull’escavatore che stava manovrando. (Fanpage.it)