Incidente sul lavoro a Palermo, operaio muore schiacciato da un traliccio

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LAPRESSE INTERNO

La tragedia in un cantiere edile di Termini Imerese Un operaio edile di 44 anni, Nicasio Moncada, è morto questa mattina schiacciato dal crollo di un traliccio mentre era alla guida di un escavatore in un cantiere in contrada Canne Masche a Termini Imerese, in provincia di Palermo. Sull’incidente mortale sul lavoro stanno indagando i carabinieri e gli ispettori del lavoro. La procura ha disposto il sequestro dell’area. (LAPRESSE)

La notizia riportata su altre testate

Leggi tutta la notizia Nicasio Moncada , 44 anni, stava guidando un mini escavatore per effettuare dei lavori di bonifica in un terreno di sua... (Virgilio)

Un operaio di 44 anni è morto questa mattina in contrada Canne Masche, a Termini Imerese (Palermo), mentre stava eseguendo dei lavori di bonifica in un terreno, sembra di sua proprietà. Secondo le prime informazioni, un traliccio sarebbe caduto sulla cabina dell'escavatore a bordo del quale si trovava l'operaio. (Adnkronos)

Il post di cordoglio del sindaco Termini Imerese, morto un operaio: travolto da un traliccio (Virgilio Notizie)

Un'altra tragedia sul lavoro in Sicilia. Un 44enne, Nicasio Moncada, di Sciara, è morto in contrada Canne Masche in territorio di Termini Imerese (Palermo). Il traliccio è finito sulla cabina e per l'uomo non c'è stato nulla da fare. (Tp24)

Un operaio di 44 anni, Nicasio Moncada, è morto questa mattina in contrada Canne Masche. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Tragedia sul lavoro oggi a Termine Imerese, nella città metropolitana di Palermo, dove un operaio di 44 anni, Nicasio Moncada, è morto dopo che un traliccio si è schiantato sull’escavatore che stava manovrando. (Fanpage.it)