Mbangula Juve: NUOVO INCONTRO per il rinnovo. Come è ANDATA e tutti i DETTAGLI sul futuro del belga

Mbangula Juve: è andato in scena un nuovo incontro per il rinnovo. Ecco gli sviluppi e tutti i dettagli sul futuro del belga La strada è ormai tracciata: il matrimonio tra Samuel Mbangula e la Juve è destinato a durare ancora a lungo. Nei giorni scorsi è andato in scena un nuovo incontro per il rinnovo dell’esterno belga, attualmente in scadenza nel 2026: discorsi portati avanti in maniera positiva e indirizzati in modo deciso verso un imminente prolungamento dell’accordo, fino al 2028. (Juventus News 24)

Ne parlano anche altre fonti

Vlahovic Juve, a SECCO da quattro partite: è già diventato un CASO? Cosa PENSANO i tifosi, ecco le REAZIONI sul numero 9 – VIDEO (Juventus News 24)

Arrivato sotto la Mole quattro anni fa, il classe 2004 è stato promosso in prima squadra in estate dal nuovo tecnico Thiago Motta e ha segnato il primo gol in serie A proprio all'esordio, lo scorso 19 agosto contro il Como. (Tuttosport)

Novità in casa Juventus: Cristiano Giuntoli ha messo a segno un nuovo colpo da maestro. C'è la firma del giocatore. (SpazioJ)

Samuel Mbangula rinnova con la Juventus!

La Juventus pensa al futuro. Mentre la squadra allenata da Thiago Motta è concentrata sul campo, Cristiano Giuntoli piazza un altro colpo. (SpazioJ)

Dopo aver blindato Savona in estate, questa volta è stato il turno della sorpresa di questo avvio di stagione, stiamo parlando del belga Mbangula: "Samuel Mbangula - si legge nella nota divulgata dal club di via Druento -, uno dei giovani protagonisti di questo avvio di stagione bianconero, firma il rinnovo di contratto con la Juventus: il calciatore belga ha sottoscritto un accordo che lo legherà alla squadra bianconera fino al 30 giugno 2028. (Torino Cronaca)

Un rinnovo che è ulteriore conferma della bontà del suo percorso alla Juventus, iniziato dalle giovanili e arrivato in queste prime settimane della stagione 2024/25 in Prima Squadra. (Juventus Football Club)