Lautaro Martinez lancia un indizio di malessere? Dal fisico alla testa in un clic!
Lautaro Martinez inciampa nel tranello della tifoseria, lanciando un chiaro segnale. La condizione fisica potrebbe non essere l’unico problema per il capitano dell’Inter. SEGNALE – Indossare la maglia dell’Inter, con una fascia da capitano al braccio che impreziosisce il tutto, è indice di importanza e rilevanza. Ma non di invincibilità. Lo ha dimostrato oggi Lautaro Martinez, con un semplice clic sui social che non può non far pensare a una sorta di malessere psicologico. (Inter-News)
La notizia riportata su altri giornali
SACRIFICIO – Che Lautaro Martinez si sia impegnato con la maglia dell’Inter è indubbio. L’argentino ha dato tutto per i colori nerazzurri ed infatti il sacrificio gli è stato riconosciuto con la fascia da capitano. (Inter-News)
La sosta, per Lautaro Martinez, arriva al momento giusto. L’attaccante dell’Inter deve ritrovarsi e tornare decisivo soprattutto in fase realizzativa. (Inter-News)
«Pura invenzione»: così Mosca definisce la notizia sulla telefonata tra Trump e Putin. Quando il Cremlino smentisce ci sono buone possibilità che si tratti della verità. (ilmessaggero.it)
Lautaro Martinez ha all’attivo 5 gol con l’Inter nella Serie A 2024/25. Un dato decisamente peggiorativo rispetto alla scorsa stagione. Tuttavia la percentuale di conversione descrive una situazione diversa. (Inter-News)
La Serie A si ferma per dare spazio alle Nazionali: l’Argentina di Lautaro Martinez sarà impegnata nella gara valida per le qualificazioni Mondiali, contro il Paraguay. In dubbio la presenza dal 1′ dell’attaccante dell’Inter. (Inter-News)
Lautaro Martinez risponde al commento sui social e la questione diventa virale: noi di Inter-News.it ci siamo messi in contatto con il tifoso nerazzurro che oggi interverrà sui nostri canali YouTube, Facebook e Twitch in diretta per spiegare la sua versione dei fatti! (Inter-News)