Venezia, ruota si stacca dal camion e colpisce un’auto, morta una donna

Venezia, ruota si stacca dal camion e colpisce un’auto, morta una donna
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
La Nuova Venezia INTERNO

Tragedia in A4: mercoledì 26 giugno attorno alle 18.45, un camion che si stava dirigendo verso Padova ha perso tutto d’un tratto una ruota. Lo pneumatico lanciato a tutta velocità come un missile, ha colpito l’auto che correva dietro il tir, un’utilitaria alla cui guida c’era una donna, sembra una turista straniera di probabile origine austriaca. La macchina è stata presa in pieno, parabrezza distrutto, è uscita di strada e per la donna non c’è stato nulla da fare. (La Nuova Venezia)

Ne parlano anche altre fonti

Tragedia in A4: mercoledì 26 giugno attorno alle 18.45, un camion che si stava dirigendo verso Padova ha perso tutto d’un tratto una ruota. La macchina è stata presa in pieno, parabrezza distrutto, è uscita di strada e per la donna non c’è stato nulla da fare. (Corriere Delle Alpi)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Camion perde una ruota in autostrada A4 che centra un'auto: morta la conducente

Ancora un incidente mortale sull'autostrada A4: un camion ha perso una ruota che è andata a centrare un'auto, uccidendo la conducente della vettura. L'intervento dei soccorritori La squadra dei vigili del fuoco arrivata da San Donà ha messo in sicurezza l’auto incidentata colpita dalla ruota e ha estratto la conducente, rimasta incastrata nell’abitacolo. (ilgazzettino.it)