Nico-Fiorentina al braccio di ferro. Palladino si lamenta: troppi ruoli scoperti

La cessione di Nico sempre più complicata, Amrabat non si decide, servono due centrocampisti, due difensori, forse un vice Kean, ci sono da cedere diversi esuberi. Otto giorni alla fine del mercato e la Fiorentina ha ancora tante di quelle cose da fare che è roba da non dormire. Lo facevo anch’io con i compiti e gli esami, mi lasciavo tutto per l’ultimo giorno e l’ultima notte. Ricordi. E allora mi domando, ce la faranno i nostri eroi del mercato viola a dare a Palladino una squadra ambiziosa con tutte le caselle al loro posto (lo ha chiesto anche alla vigilia del playoff di Conference) e una rosa di venticinque giocatori forti? Nico è il caso più spinoso e lo diciamo da giorni nonostante l’euforia di molti, condiziona tutto. (Viola News)

La notizia riportata su altri giornali

Lo ha detto Raffaele Palladino rispondendo ad una domanda sull'esterno argentino sempre più accostato alla Juventus. (fcinter1908)

TUTTOmercatoWEB.com (La Lazio Siamo Noi)

''C'è molta emozione per questa partita, per noi la Conference League è importantissima, siamo carichi e determinati a passare il turno''. Raffaele Palladino presenta così il playoff di andata della competizione europea che ha visto la Fiorentina nelle ultime due edizioni raggiungere altrettante finali coincise però sempre con delle sconfitte. (Diretta)

Fiorentina al debutto europeo. E Palladino parla anche del futuro di Nico

– Dopo due entusiasmanti cavalcate europee, chiuse con due deprimenti sconfitte in finale, la Fiorentina comincia stasera (ore 20 al “Franchi” trasformato in cantiere, diretta su Tv8, Sky Sport e Sky sport calcio) la sua terza Conference League consecutiva nella speranza di arrivare in fondo anche stavolta, ma in modo vincente. (Quotidiano Sportivo)

Oggi a Firenze la Fiorentina sfida gli ungheresi della Puskas Akademia nell'andata del play-off della Conference League 2024-2025: calcio d'inizio alle ore 20, diretta TV in chiaro gratis su TV8 e su Sky, live streaming su Sky Go, NOW e tv8. (Fanpage.it)

Dopo il pareggio all'esordio di campionato contro il Parma, è tempo di debutto europeo per la nuova Fiorentina di Raffaele Palladino. I viola questa sera scenderanno in campo al Franchi, per l'occasione chiuso in alcuni suoi settori a causa dei lavori di ammodernamento, contro gli ungheresi della Puskas Akademia, andata dei playoff di Conference League. (TUTTO mercato WEB)