La fiaccolata a Fonni, a migliaia nelle vie del piccolo centro della Barbagia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Lacrime e commozione questa sera a Fonni per la fiaccolata organizzata dalla comunità in lutto, stretta nel grande dolore per l’addio a Michele Coinu, Lorenzo Figus, Marco Innocenti e Michele Soddu, i quattro giovanissimi che hanno perso la vita nel tragico schianto sulla provinciale 69. (L'Unione Sarda.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
Tra loro e Giovanni si è instaurato fin da subito un legame forte e profondo, come solo le vere amicizie possono essere. "Michele e Michele entrano nella nostra famiglia già dalla prima elementare. (YouTG.net)
La tragedia di Fonni e il ritrovamento del corpo di Davide Manca hanno irrimediabilmente scosso gli animi di tutta la Sardegna. Anche la presidente della Regione Alessandra Todde ha partecipato al dolore dei familiari delle vittime con un messaggio di cordoglio. (Cagliaripad.it)
I quattro – che era a bordo di un’auto finita in una scarpata lungo la provinciale 69 – erano amici inseparabili e lavoravano in un caseificio. A Fonni durante il palio partecipavano assieme alle pariglie. (L'Unione Sarda.it)
Un grido che si esprime in una domanda sussurrata tra le lacrime degli amici e dei coetanei, Perché Dio, morire a 17 - 18 - 20 anni? in una età nella quale uno progetta il futuro, vive nella speranza e nella fatica della costruzione del presente e del futuro e il suo cuore si apre sempre più alla vita? Anche io sacerdote non sono lontano da questa umanissima domanda, è una domanda che elevo a Dio nella preghiera da questa mattina presto”. (Sardegna Live)
Tragedia a Fonni in provincia di Nuoro. I ragazzi, di cui alcuni appena ventenni, non sono più rientrati quella sera, destando preoccupazione tra amici e... (Tuttocampo)
Tragedia in Sardegna. Incidente a Fonni, le vittime Le vittime sono Michele Coinu, 20 anni, che forse era alla guida della Fiat Punto rossa del diciottenne Marco Innocenti. (ilmessaggero.it)