Centinaia di persone per il concerto di Ferragosto. Suggestione all'alba in ricordo di Daniela Tremaroli
Articolo Precedente
Articolo Successivo
LA GALLERY SAN BENEDETTO DEL TRONTO. Questa mattina, centinaia di cittadini e turisti si sono radunati nel suggestivo Giardino Nuttate de Luna di San Benedetto per partecipare a uno degli eventi più attesi del Ferragosto: il tradizionale concerto all’alba. Poco dopo le 5:30, le prime note hanno cominciato a risuonare nell’aria, dando vita a uno spettacolo che ha incantato il pubblico presente. (La Nuova Riviera)
Ne parlano anche altri media
Prosegue la programmazione della 17esima edizione del Festival Federico Cesi, la manifestazione di musica classica in corso fino a domenica 29 settembre 2024, con due prestigiosi concerti ad Acquasparta e Portaria (Terni). (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
SAN BENEDETTO DEL TRONTO. L’Alba in Musica organizzata dalla Lega Navale di San Benedetto del Tronto presso la Riserva Naturale della Sentina, non è piaciuta al consigliere comunale della Lega Lorenzo Marinangeli. (La Nuova Riviera)
SAN BENEDETTO – Nell’incantevole cornice della Riserva Naturale della Sentina, alla presenza di un pubblico delle grandi occasioni, mercoledì 14 agosto si è tenuto l’atteso concerto organizzato dalla Lega Navale Italiana di San Benedetto del Tronto, uno degli appuntamenti più importanti e partecipati dell’estate in riviera. (Riviera Oggi)
SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Questa mattina, alle 5.30, presso il Giardino Nutttate de Lune, si è tenuto il tradizionale concerto all’alba. (Riviera Oggi)
La pioggia, caduta leggermente nella seconda parte della giornata, non ha rovinato i riti della festa più lunga dell’estate: tintarelle in relax, qualche tuffo, pasti negli chalet e da Benedetto Brodetto l’evento che chiuderà domani in piazza Giorgini e, infine, balli direttamente sulla sabbia. (corriereadriatico.it)
Si esibiranno due virtuosi del clarinetto, Valeria Serangeli (prima parte dell’orchestra Carlo Felice di Genova) e Luca Massa, con la collaborazione pianistica di Jongrey Kwag, dando vita ad un programma spumeggiante con alcuni capolavori del repertorio classico quali Mendelssohn e Poulenc e brani più accattivanti di derivazione jazzistica. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)