Vitulazio / Capua / Grazzanise / Pignataro Maggiore – Camorra nell’Agro Caleno: 14 arresti. Tutti i nomi

Vitulazio / Capua / Grazzanise / Pignataro Maggiore – Camorra nell’Agro Caleno: 14 arresti. Tutti i nomi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Paesenews.it INTERNO

Nel corso della mattinata odierna, i carabinieri del Nucleo Investigativo del Comando Provinciale di Caserta, hanno dato esecuzione a un’ordinanza applicativa di misura cautelare, emessa dal GIP presso il Tribunale di Napoli, su richiesta della locale Direzione Distrettuale Antimafia, nei confronti di 14 persone (9 in carcere e 5 agli arresti domiciliari), ritenute gravemente indiziate, a vario titolo, di associazione per delinquere di tipo mafioso, estorsione, incendio, detenzione di armi e ricettazione. (Paesenews.it)

Ne parlano anche altre fonti

Antonio Mezzero, 62 anni, ras della fazione Schiavone del clan dei Casalesi, dal 2022 in libertà vigilata dopo essere stato per 23 anni recluso nel carcere di Sulmona per diverse condanne tra cui due per omicidio, aveva deciso che i Casalesi dovevano tornare un gruppo forte sul suo territorio e si è dato da fare. (La Stampa)

Blitz contro il clan dei Casalesi: 14 arresti in provincia di Caserta. (ROMA on line)

C’è anche il fratello del boss Michele Zagaria, Carmine Zagaria, tra i 24 indagati dell’inchiesta dei carabinieri del nucleo investigativo del comando provinciale di Caserta sul tentativo di ricostruire le fazioni Schiavone e Zagaria del clan dei Casalesi. (Il Fatto Quotidiano)

Caserta, volevano ricostruire il clan dei Casalesi: 14 arresti. Anche il fratello di Zagaria tra gli indagati

CASERTA – È scattato all’alba di oggi un maxi-blitz dei carabinieri del Nucleo Investigativo del Comando Provinciale di Caserta, coordinato dalla Direzione Distrettuale Antimafia (Dda) di Napoli, che ha portato all’arresto di 14 persone, di cui 9 in carcere e 5 ai domiciliari. (Quotidiano del Sud)

L'intervento dei Vigili del Fuoco è stato necessario per domare l'incendio.Indagini in cor Una Jeep Renegade, rubata a Monreale , è stata ritrovata completamente distrutta dalle fiamme in via Manca Miccini. (Monrealelive.it)

Dalle prime ore della mattinata, i carabinieri del Nucleo Investigativo del Comando Provinciale di Caserta, coordinati dalla Direzione distrettuale Antimafia di Napoli, stanno eseguendo misure cautelari nei confronti di numerose persone ritenute responsabili di associazione a delinquere di tipo mafioso, estorsione, incendio, detenzione di armi e ricettazione. (ilmattino.it)