Larimar Annaloro, picchiato un coetaneo perché accusato di essere l’autore di video intimi della 15enne trovata morta in giardino

Picchiato perché accusato di essere l’autore delle immagini intime di Larimar Annaloro, la 15enne trovata impiccata la scorsa settimana nel giardino di casa a Piazza Armerina, in provincia di Enna, dopo un litigio con alcune compagne di scuola. Proprio i video, secondo le prime ricostruzioni degli inquirenti, potrebbero essere alla base della decisione della ragazzina di togliersi la vita. Il presunto autore di quei filmati è stato preso a schiaffi sabato scorso – dopo la morte della 15enne – da un gruppo di coetanei. (Il Fatto Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altre testate

C’è ancora molto da chiarire sulla morte di Larimar Annaloro, 15enne che una settimana fa è stata trovata impiccata nel giardino di casa a Piazza Armerina. Il ragazzo al centro di una lite tra la giovane e una compagna di scuola, è stato aggredito sabato scorso da un gruppo di coetanei. (Open)

Oggi, Piazza Armerina si ferma per dare l'ultimo saluto a Larimar Annaloro, la quindicenne che la scorsa settimana è stata trovata senza vita nel giardino di casa con una corda al collo. Alle 15.30 nella cattedrale cittadina si terranno i suoi funerali, accompagnati dal lutto cittadino, mentre la comunità ancora cerca risposte su una vicenda che rimane avvolta nel mistero. (Tp24)

C'è anche la pista del revenge porn tra le cause che potrebbe aver spinto una quindicenne residente a Piazza Armerina, nell’Ennese, ad impiccarsi. Il corpo della ragazza è stato trovato ieri pomeriggio dalla madre, nella casa di campagna dove abita la famiglia. (La Repubblica)

Ragazza suicida a Enna, aggredito il giovane oggetto della lite a scuola. Nessun segno di violenza sul corpo della 15enne

Non ci sono segni di violenza sul corpo di Larimar Annaloro. Queste sono le prime indicazioni che emergono dall’autopsia disposta dal procuratore per i minorenni di Caltanissetta Rocco Cosentino. E si rafforza l’ipotesi che la quindicenne di Piazza Armerina si sia suicidata. (La Repubblica)

L’appello, raccolto dall’agenzia Adnkronos è del Procuratore dei minori di Caltanissetta Rocco Cosentino che coordina l’indagine sul suicidio di Larimar Annaloro. “Mi rivolgo ai più giovani, agli amici, ai compagni di scuola. (Il Fatto Quotidiano)

Come riporta La Repubblica, non ci sarebbero segni di violenza su di lei. Ci sono aggiornamenti sul caso della studentessa di quindici anni trovata morta impiccata nella casa di campagna di famiglia nell’ennese. (Tecnica della Scuola)