VIDEO A Piacenza i funerali di Aurora, l'arrivo del feretro della 13enne

Il feretro di Aurora, la 13enne deceduta a Piacenza dopo essere precipitata da un terrazzino dello stabile in cui viveva e per la cui morte è stato fermato l’ex fidanzato 15enne, è arrivato in Duomo per le esequie. Ad accoglierla tanti ragazzi e ragazze, con palloncini e cartelloni in sua memoria. Prima dell’ingresso del feretro in chiesa, i presenti si sono fermati per un momento di silenzio e di raccoglimento. (LAPRESSE)

La notizia riportata su altre testate

E’ il giorno del dolore a Piacenza, è il giorno dell’ultimo saluto ad Aurora Tila, la ragazzina morta dopo essere precipitata da un terrazzino dello stabile in cui viveva. In duomo risuonano le parole del vescovo: “Cosa sta succedendo?”. (La Repubblica)

"Dalle chat del 15enne" accusato di omicidio "emergeranno elementi molto importanti ai fini delle indagini", dice Lorenza Dordoni, legale della famiglia. Bandiere a mezz'asta e lutto cittadino. (Fanpage.it)

A Piacenza i funerali di Aurora, l'arrivo del feretro della 13enne 05 novembre 2024 (Il Sole 24 ORE)

Il funerale di Aurora a Piacenza, la sorella: «Non smetterà mai di vivere»

Un lungo applauso ha salutato l'uscita del feretro della 13enne nella piazza fuori dal Duomo. Sono stati accesi dei fumogeni di colore bianco e sono stati lasciati andare anche alcuni palloncini. (il Resto del Carlino)

Si sono svolti questo pomeriggio in Duomo a Piacenza i funerali di Aurora Tila, morta lo scorso 25 ottobre cadendo dall’ottavo piano dell’edificio dove abitava, probabilmente spinta dall'ex fidanzato 15enne. (Sky Tg24 )

Dopo la celebrazione la sorella dell'adolescente ha detto: "Aurora non smetterà mai di vivere, contro tutti i femminicidi e contro tutte le violenze sulle donne. Folla al funerale di Aurora: a Piacenza la tredicenne morta precipitando dal terrazzo di casa - in carcere l'ex fidanzato 15enne che l'avrebbe spinta - è stata salutata per l'ultima volta da familiari e amici nella cattedrale della città. (Corriere della Sera)