Capello: "La Juve ha tutto per finire tra le prime quattro, anche con la sterilità offensiva"

Fabio Capello si è soffermato oggi sui taccuini de La Gazzetta dello Sport, parlando anche dei colori bianconeri: "La Juve, al di là di una certa sterilità offensiva, ha tutto per finire nelle prime quattro. Più problemi al Milan: deve giocare più in verticale o la vedo dura". (Tutto Juve)

La notizia riportata su altri giornali

Dopo Aston Villa-Juventus Paolo Di Canio ha criticato Thiago Motta e il gioco della formazione bianconera che, a suo dire, giocherebbe allo stesso modo di come faceva con Massimiliano Allegri nella passata stagione. (Fanpage.it)

La Juve, con tutte le difficoltà e le assenze, è riuscita a uscire con un punto prezioso dal match di Birmingham contro l' Aston Villa . La formazione bianconera, infatti, ha saputo tenere in fase difensiva ed è riuscita a creare un paio di situazioni pericolose per segnare, soprattutto quella con Conceicao dove Martinez ha fatto un autentico miracolo per salvare i Villains. (Tuttosport)

Nel match contro i Villans di Unai Emery, la Juve ha confermato pregi e difetti di questo primo scorcio di stagione. Ovvero una grande solidità difensiva (anche se proprio allo scadere ha rischiato di capitolare con il gol di Rogers annullato dal Var) ma anche grandi difficoltà nel produrre azioni pericolose (il colpo di testa Conceicao respinto, un centimetro prima che il pallone attraversasse completamente la linea di porta, da un balzo felino del Dibu Martinez nasce da un calcio piazzato). (il Giornale)

Di Canio esalta Conceicao: «Li ha mandati al manicomio! Ma dalla Juve ci si aspetta di più»

Ha giocato solo su Conceicao, senza mai fare un cambio di campo, non ha mai giocato sulla sinistra, Yildiz non è stato mai chiamato a giocare. Non ha mai cercato la profondità, non sono mai andati dentro. (Tutto Juve)

Aston Villa-Juventus, le parole di Capello (ilBianconero)

Calciomercato Juve LIVE: primissimi contatti per Ferguson, Douglas Luiz e Fagioli in uscita (Juventus News 24)