EA Sports FC 25, squadra che vince non si cambia

EA Sports FC 25, squadra che vince non si cambia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

L’annuale appuntamento col gioco di calcio più famoso e venduto del mondo non tradisce le aspettative ma non offre innovazioni particolari, se non la divertente modalità Rush. Analizzare EA Sports FC 2025, ovvero il gioco una volta conosciuto come FIFA, è diventato un po’ come analizzare negli anni la conformazione di una spiaggia o la forma di alcuni agglomerati rocciosi: non cambia mai più di tanto ma cambiano piccoli dettagli che a volte possono fare la differenza. (la Repubblica)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Non parliamo, ancora una volta, di una vera e propria rivoluzione alla formula di base – ma, in attesa di veri e propri competitor, il colosso californiano non vuole per nulla starsene con le mani in mano. (Spaziogames.it)

Come saprete, EA Sports FC 25 si presenta sulla console ibrida giapponese fondamentalmente con le stesse funzionalità e gli stessi contenuti delle altre piattaforme, inclusa la novità rappresentata dalla modalità Rush (Multiplayer.it)

Federico Dimarco, Dusan Vlahovic, Theo Hernandez, Kakà, Maicon, Marek Hamsik, Luca Toni e Vincent Candela, insieme a cantanti e influencer, hanno tenuto a battesimo EA Sports FC 25, il secondo capitolo della nuova serie calcistica, in uscita il 27 settembre su console e pc. (Fcinternews.it)

EA Sports FC 25 | Recensione - Piccoli passi verso la rivoluzione

Il terzino francese del Milan è più forte anche di campioni come Haaland e Mbappé grazie al valore totale di 2346, raggiunto andando a sommare tutti numeri relativi alle caratteristiche del giocatore. Per il videogioco FC25 è Theo Hernandez il miglior giocatore del mondo. (Milan News 24)

Con il lancio di EA FC 25, i giocatori hanno scoperto una nuova funzionalità nascosta introdotta da EA: una coda d’attesa per accedere a Ultimate Team. Questa novità ha lasciato molti utenti confusi e frustrati, specialmente considerando i problemi già esistenti con il mercato trasferimenti e i rallentamenti nei menu. (Powned.it)

Esselunga continua a sorprendere i suoi clienti con le promozioni della linea offerte tech, che solitamente offre sconti su smartphone e dispositivi elettronici. Questa volta, però, la catena di supermercati ha deciso di fare un'eccezione, puntando a EA Sports FC 25 per PS4 e PS5 al prezzo scontato di 69,99€, quindi con 10€ netti di risparmio per entrambe le versioni. (SmartWorld)