Concordia: Kevin,porterò Russel in India

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Brescia Oggi INTERNO

ROMA, 3 NOV - "Costa Concordia. Dopo 1025 giorni mantengo la promessa fatta alla mia famiglia: porterò a casa mio fratello. India stiamo arrivando". Così Kevin Rebello su Fb dopo il ritrovamento del corpo del fratello Russel che si prodigò nel salvataggio ... (Brescia Oggi)

La notizia riportata su altre testate

Anche l'ultima vittima della Costa Concordia potrà avere una degna sepoltura e riposare, ... Trovato il corpo di Russel Rebello, era in una cabina al ponte 8. (La Stampa)

In più, coperto dai mobili rovesciati uno sull'altro. GENOVA Era rimasto intrappolato in una cabina del ponte sommersa, schiacciata nell'impatto e per questo finora irraggiungibile. (Metro)

Liguria - Si trovano all'interno di una cabina del ponte 8 i resti di Russel Rebello, l'ultima disperso del naufragio della Costa Concordia il cui cadavere non era mai stato recuperato. (Citta della Spezia)

GENOVA - Il corpo di Russel Rebello, l'ultima vittima della Concordia, è stato individuato a bordo del relitto della nave ormeggiata a Genova per essere smantellata. (Quotidiano di Sicilia)

Kevin non ha mai smesso di sperare. E alla fine ha avuto ragione lui: mille giorni dopo lo schianto sugli scogli dell'isola del Giglio, la Concordia restituisce i resti di suo fratello Russel Rebello, l'ultima delle 32 vittime di quella notte infame. (America Oggi)

Il corpo di Russel Rebello è stato individuato quest'oggi a bordo del relitto della nave ormeggiata a Genova per essere smantellata. (The Blazoned Press)