Sinner, pausa in Sardegna prima delle Olimpiadi: eccolo a Porto Cervo con Anna Kalinskaya

Sinner, pausa in Sardegna prima delle Olimpiadi: eccolo a Porto Cervo con Anna Kalinskaya
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
L'Unione Sarda.it SPORT

Le Olimpiadi di Parigi sono ora la priorità di Jannik Sinner. Ma prima, un po’ di riposo in Sardegna con la fidanzata Anna Kalinskaya. L'altoatesino n.1 del ranking mondiale, dopo l'uscita di scena nei quarti a Wimbledon, superato in cinque set da Medvedev, ha preferito fermarsi per recuperare, assecondando il consiglio dei medici e decidendo di rinunciare al torneo Atp 250 di Bastad. Prima di concentrarsi sui Giochi olimpici è volato in Sardegna con la collega 25enne russa, numero 17 nella classifica femminile: li hanno paparazzati i fotografi del settimanale Chi, che a loro dedica la copertina del numero, mentre fanno il bagno e si rilassano sulla spiaggia di Cala Granu, poi shopping a Porto Cervo e cena in un ristorante sul mare. (L'Unione Sarda.it)

Ne parlano anche altre fonti

L’ex campione non ha dubbi, arriva una sentenza inappellabile riguardo la relazione tra Jannik Sinner e Anna Kalinskaya (Link Coordinamento Universitario)

Neanche il tempo di disperarsi per l'annuncio del ritiro di Jannik Sinner dalle prossime Olimpiadi di Parigi e sui social stanno già fioccando le teorie più strampalate dietro la decisione dell'azzurro. (Liberoquotidiano.it)

Jannik Sinner e Anna Kalinskaya felici in Costa Smeralda: i tennisti hanno scelto la Sardegna per godersi le vacanze

Jannik Sinner, il tennista numero uno al mondo, è stato paparazzato in Sardegna insieme alla sua fidanzata, la collega russa Anna Kalinskaya. Le foto pubblicate dal settimanale “Chi” mostrano la coppia mentre si gode una vacanza romantica, tra nuotate, coccole e risate a Porto Cervo (vistanet)