Milan, club inglesi e spagnoli su Reijnders. Ma il suo futuro sarà ancora rossonero

Milan, club inglesi e spagnoli su Reijnders. Ma il suo futuro sarà ancora rossonero In quest'avvio di stagione il Milan si è ritrovato un Tijjani Reijnders mai visto prima. Acquistato nell'estate del 2023 per 20 milioni di euro, al termine di un'operazione nata addirittura in Argentina durante il Mondiale Under 20, alla prima stagione in rossonero il centrocampista olandese non ha brillato totalmente, ma è stato protagonista di un'annata a corrente alternata (Milan News)

Ne parlano anche altre testate

Ai microfoni della Gazzetta dello Sport, Massimo Ambrosini ha commentato il grande momento di forma di Tijani Rijnders con la maglia del Milan. (TUTTO mercato WEB)

Tuttosport: "Reijnders, il rinnovo può non bastare" "Reijnders, il rinnovo può non bastare": titola così questa mattina Tuttosport che spiega che la firma per il prolungamento del centrocampista olandese è sempre più vicina, ma per trattenerlo in estate sarà fondamentale raggiungere la qualificazione alla prossima Champions League. (Milan News)

Ambrosini su Reijnders: "Ha fatto un ulteriore salto mentale: è più continuo ed è più decisivo dell'anno scorso" (Milan News)

QS: "Reijnders stella del rilancio Milan. Ma c'è l'Atalanta"

Nella serata di ieri ha brillato in modo più luminoso una stella su tutte: quella di Tijjani Reijnders. Il mediano rossonero è l'unico giocatore davvero insostituibile in questo Milan. Lo sa bene Paulo Fonseca che non ne ha voluto rinunciare neanche in una serata come quella di ieri. (Il Milanista)

La trattativa per il rinnovo di Tijjani Reijnders con il Milan è a buon punto. (Tuttosport)

Il Quotidiano Sportivo in edicola oggi titola così: "Reijnders stella del rilancio Milan. Ma c'è l'Atalanta". Il centrocampista olandese, in gol anche martedì in Coppa Italia contro il Sassuolo a San Siro, è il giocatore rossonero più in forma in questo periodo e sta trascinando il Diavolo grazie ai suoi gol. (Milan News)