Rainer Schaller, proprietario di McFit disperso nei Caraibi dopo l'incidente aereo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Yahoo Notizie SALUTE

Rainer Schaller, proprietario di McFit disperso nei Caraibi dopo l'incidente aereo (REUTERS/Leon Kuegeler) Rainer Schaller, proprietario delle palestre McFit e magnate tedesco, è dato per disperso dopo essere rimasto coinvolto in un incidente aereo nei Caraibi. Il Piaggio P.180 Avanti, velivolo turistico, che lo stava trasportando dal Messico al Costa Rica, infatti, è precipitato in mezzo al mare la notte di venerdì 21 ottobre e del tedesco e della sua famiglia non c'è traccia. (Yahoo Notizie)

Su altre fonti

«Abbiamo trovato parti dell'aereo portate dalla corrente e due corpi, quello di un minore e parte di un adulto», ha annunciato Torres all'emittente Repretel, confermando che l'aereo scomparso è stato localizzato. (ilmattino.it)

Proseguono senza sosta le ricerche dell’aereo da turismo precipitato nel mar dei Caraibi venerdì scorso. A bordo c’erano il fondatore delle palestre McFit, il tedesco cinquantatreenne Rainer Schaller, e la sua famiglia. (Yahoo Notizie)

L’uragano Roslyn si è abbattuto sulla costa messicana del Pacifico, tra le località turistiche di Puerto Vallarta e Mazatlan in una zona, fortunatamente, scarsamente popolata. Nella città di Tepic, Roslyn ha abbattuto alberi e allagato alcune strade (LaPresse)

Incidente aereo nel Mar dei Caraibi. Un aereo è precipitato e il magnate Rainer Schaller, proprietario delle palestre McFit, risulta disperso. (Notizie.it )

Schaller è uno dei più affermati leader planetari della fitness industry, capace di creare e lanciare sul mercato più di 20 marchi di altrettante catane di fitness club. Una notizia che sta scuotendo il settore fitness mondiale: sono ormai giorni che non si hanno notizie dell'aereo privato in cui si trovava a bordo Rainer Schaller, fondatore, proprietario e Ceo di Rsg Group. (La Sicilia)

A bordo c'erano sette persone, partite dal Messico e dirette verso l'aeroporto di Limón, in Costa Rica. Nella notte tra venerdì e sabato un aereo è precipatato nel Mar dei Caraibi, al largo della Costa Rica. (la Repubblica)