Prato, terrificante incidente sul lavoro: Luana muore risucchiata da un rullo, neomamma straziata davanti alle colleghe
La sicurezza è un elemento fondante per una buona qualità della vita, per una società coesa e giusta, per la dignità del lavoro”.
"Quasi ogni giorno, una lavoratrice, un lavoratore si reca al lavoro e non fa più ritorno a casa.
Accanto a lei c'era un altro collega, girato di spalle: quando si è voltato ha visto quello che era successo, ma ha riferito di "non aver udito grida di aiuto".
Una tragedia pazzesca, la giovane donna stava lavorando a un orditoio quando è rimasta agganciata al rullo venendo poi trascinata e risucchiata davanti alle colleghe. (Liberoquotidiano.it)
Su altre testate
Il governatore Carlos Moises dello Stato di Santa Catarina ha parlato di “notizie devastanti” su Twitter: “La mia solidarietà alle famiglie, alla comunità scolastica e a tutti i residenti” Il poliziotto Ricardo Newton Casagrande ha dichiarato a G1 che un 18enne è entrato nel centro diurno con un coltello e ha attaccato i presenti. (LaPresse)
Oltre ai soccorritori, sul luogo di lavoro sono giunti gli ispettori dell’ATS Bergamo insieme ai Carabinieri della Compagnia di Clusone, che hanno fatto tutti i rilievi per accertare la dinamica dell’infortunio. (MI-LORENTEGGIO.COM.)
Prato, giovane operaia morta incastrata in un macchinario. Tragedia in provincia di Prato dove Luana D’Orazio, una operaia di soli 22 anni è morta in una fabbrica tessile di via Garigliano, a Oste di Montemurlo. (L'Occhio)
(LaPresse) – È morto l’operaio di 49 anni schiacciato dal tornio stamattina in un’azienda a Busto Arsizio, nel Varesotto. Lo confermano fonti ospedaliere. (LaPresse)
Sul posto è giunta un’ambulanza della Croce Rossa di Busnago insieme ad un’automedica e ai Vigili del Fuoco, mentre da Como è atterrato l’elisoccorso. (mi-lorenteggio. (MI-LORENTEGGIO.COM.)
L’uomo è stato portato in codice rosso all’ospedale di Legnano per un trauma da schiacciamento: sul posto, precisa l’Areu, sono intervenuti i carabinieri, la polizia locale e i vigili del fuoco con l’elisoccorso Milano, 5 mag. (LaPresse)