Sommer per un soffio faceva 6/6, ma l’Inter riparta: 2 aspetti – CdS

Sommer per un soffio faceva 6/6, ma l’Inter riparta: 2 aspetti – CdS
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Record ad un passo per Yann Sommer, che fino al 90′ aveva tenuto la porta inviolata per la sesta partita consecutiva. Ma l’Inter riparta da due aspetti e dal suo gran portiere. UN SOFFIO – Cade l’imbattibilità di Sommer a Leverkusen. Il portiere svizzero, dopo aver tenuto a galla l’Inter soprattutto nel primo tempo con un paio di buone parate, deve inchinarsi al 90′ al tap-in di Nordi Mukiele. Il numero uno dell’Inter, praticamente ad un passo del record (sei su sei), non riesce ad arginare la conclusione del difensore francese a pochi passi dalla sua porta. (Inter-News)

La notizia riportata su altre testate

Ecco le sue parole, dopo aver parlato della spettacolare sfida giocata a Bergamo fra l'Atalanta ed il Real Madrid: "Molto meno frizzante della sfida dell'Atalanta. Cambiasso: "Il Leverkusen ha fatto di più per vincere, ma che rammarico per l'Inter" (L'Interista)

Non occorrerà un'impresa, secondo il quotidiano, ma certamente maggiore spirito d'iniziativa di quello visto in Germania. (Fcinternews.it)

La lezione di Leverkusen. L'Inter gioca per non perdere e alla fine perde, condannata da un gol (il primo subito in questa Champions League dopo 573 minuti d'imbattibilità in Europa, la squadra di Inzaghi sarebbe diventata la prima nella storia a non prendere reti nelle prime sei gare) in mischia di Mukiele al novantesimo, in zona Cesarini-Xabi Alonso. (Calciomercato.com)

Inter, la prima sconfitta non spaventa: ma l’attacco è da ritrovare

Simone Inzaghi si presenta deluso per la sconfitta arrivata solo al 90' contro il Bayer Leverkusen, e analizza così la serata in conferenza stampa. "Abbiamo fatto qualcosina di buono ma sbagliando qualche passaggio, abbiamo affrontato una squadra di assoluto valore, dovevamo fare di più anche perché nel secondo tempo non c'erano state avvisaglie ma c'è stata quella disattenzione che ci è costata la partita ma che non scalfisce il percorso. (Fcinternews.it)

Nordi Mukiele porta il Bayer Leverkusen alla vittoria al 90′ e l’Inter assaggia per la prima volta l’amaro della sconfitta in Champions League. Le parole di Stefan De Vrij nel post partita di Sky Sport 24. (Inter-News)

DA RIVEDERE – La mancanza di incisività in attacco è un fattore che si era già presentato nel corso di questo inizio stagione, ma che non ha mai causato troppi problemi dal punto di vista del risultato, fortunatamente. (Inter-News)