ANSA - Totò Schillaci in peggioramento: le sue condizioni si sono aggravate

Dopo il bollettino confortante dei giorni scorsi, dall'ospedale di Palermo arriva una brutta notizia: le condizioni di Totò Schillaci non sono buone. Le condizioni di Totò Schillaci, ricoverato dall'inizio del mese di settembre all'Ospedale Civico di Palermo, si sono aggravate. A riportarlo è l'ANSA, secondo cui è di nuovo critica la situazione dell'ex attaccante della Nazionale italiana, ma anche della Juventus e dell'Inter. (Goal Italia)

Su altre testate

La notizia della morte di Totò Schillaci, indimenticato eroe della Nazionale nel Mondiale di Italia 90, ha rattristato tantissimi appassionati del mondo del calcio. (Prima Merate)

L’ex campione Baggio, emozionato, ricorda le “notti magiche” vissute insieme ai Mondiali di Italia ’90 con Schillaci. (Napolipiu.com)

Se n’è andato in silenzio, circondato dall’affetto della nazione che aveva fatto sognare in quell’estate indimenticabile del mondiale di casa. L’ex stella di Juventus e Inter lascia la moglie Barbara ed i tre figli ma soprattutto un enorme vuoto nel mondo del calcio, che aveva animato con la sua grinta e spontaneità. (il Giornale)

Le sue esultanze con gli occhi spiritati ai mondiali del 1990 sono rimaste iconiche. Ha giocato anche in Giappone prima di dedicarsi a iniziative sociali e a diverse esperienze nel mondo dello spettacolo (Sky Tg24 )

Fratelli d'Italia per sempre". Con queste parole, sul suo account Instagram ufficiale, Roberto Baggio ricorda Totò Schillaci, amico ed ex compagno di squadra in Nazionale e alla Juventus, morto oggi all'età di 59 anni. (Calciomercato.com)

Sono diversi i messaggi di vicinanza e lutto pubblicati da personaggi del mondo del calcio e non soltanto. Il sindaco di Palermo, in particolare, ha comunicato che la camera ardente sarà allestita allo Stadio Renzo Barbera, dalle 16 alle 22 di mercoledì e dalle 7 alle 22 di giovedì. (GianlucaDiMarzio.com)