Joker: Folie à Deux – la spiegazione dello sconvolgente finale del film DC
Ecco la spiegazione e la descrizione del sorprendente finale di Joker: Folie à Deux, il film di Todd Phillips uscito al cinema. Oggi è uscito al cinema Joker: Folie à Deux, il cinecomic DC con Joaquin Phoenix nel ruolo di Arthur Fleck e Lady Gaga nei panni di Harley Quinn, che ha diviso nettamente la critica. Di seguito, la spiegazione e descrizione del finale del film. Attenti agli SPOILER! L’intero film è incentrato sul processo di Arthur Fleck, che viene portato dinanzi al giudice a seguito delle sue azioni nel primo film. (Comics Universe)
Se ne è parlato anche su altri giornali
La rottura della continuità attraversa parte della filmografia di Todd Phillips. Proprio come Una notte di leoni 2 rispetto al primo e il terzo col secondo. (MYmovies.it)
Lì conosce Harley Quinn (Lady Gaga), un incontro che cambia la sua vita. Arriva Joker: Folie à Deux di Todd Phillips. (il Resto del Carlino)
Nel panorama cinematografico contemporaneo, pochi personaggi hanno saputo catturare l'immaginario collettivo come il Joker di Joaquin Phoenix. (Torino Cronaca)
Pesantissime le critiche dei fan al sequel di Todd Phillips che non hanno digerito la svolta in musical e l'ingaggio di Lady Gaga come Harley Quinn Stando alle prime recensioni dei fan che hanno iniziato a circolare sul web mercoledì - un giorno prima dell'uscita ufficiale del film negli Stati Uniti - sembra che Joker: Folie à Deux non stia dando alla gente quello che voleva. (Movieplayer)
Parte bene Joker: Folie à Deux, che al suo primo giorno di programmazione porta in sala 113.145 spettatori con un incasso di 874.945 euro. Gli schermi sono 515, la media è pari a 1.699 euro e il totale, considerando le poche anteprime, è di 876.475. (cinematografo.it)
Villain a tutto tondo o pazzia indotta? Partendo dal disturbo psicotico condiviso proviamo a spiegare perché il personaggio ri-visto da Todd Phillips sia lo specchio di una società sull'orlo di una crisi isterica. (Movieplayer)