Bonus Natale, come riceverlo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'Agenzia delle Entrate ha pubblicato le prescrizioni per accedere al bonus Natale da 100 euro netti che sarà erogato a dicembre a tutti coloro che hanno una famiglia con un coniuge e almeno un figlio a carico nonché un reddito entro i 28mila euro lordi annui. Il beneficio sarà erogato insieme alla tredicesima e il beneficiario dovrà avere «capienza fiscale», ovvero un'imposta lorda sui redditi di lavoro dipendente di importo superiore a quello della detrazione per lavoro dipendente. (il Giornale)
Se ne è parlato anche su altri media
Ecco, mentre scrivevo la musica dell’album, c’era coesione”. Così il leader dei Cure, Robert Smith, racconta ‘Songs Of A Lost World’, il 14esimo lavoro in studio della band britannica, e il primo da 16 anni a questa parte, che arriverà nelle mani dei fan il primo novembre prossimo. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Ci chiedono come gestire dei piccoli grandi effetti collaterali che le terapie possono dare, come ad esempio la nausea, vomito, ulcere alla bocca, ulcere alla pelle, la gestione anche semplicemente dell’igiene quotidiana”. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Lo ha detto Marco Lauro, responsabile del Servizio scientifico di Boiron Italia, oggi a Milano, nel corso dell’incontro ‘Oncologia integrativa: il ruolo dell’omeopatia’, ricordando degli studi come quello di “un’équipe di medici di Strasburgo. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Bonus Natale e tredicesima, come si calcola il requisito di reddito Diritto al Bonus Natale per dipendenti con reddito complessivo di 28mila euro: ecco tutte le voci escluse ed incluse nel calcolo. (PMI.it)
Importante novità per quanto riguarda il Bonus Natale: il quotidiano Corriere della Sera , nella sua edizione on line, ha riportato la guida per ottenerlo. Innanzitutto, quest'anno ci sarà un grosso cambiamento: l'agevolazione arriva con la tredicesima e per ottneral servirà una normale autocertificazione. (iLMeteo.it)
Il trattamento integrativo IRPEF da 100 euro o ex bonus Renzi spetta a tutti i lavoratori dipendenti, non coinvolge infatti gli autonomi e i pensionati, per un importo complessivo di 1.200 euro annuali, suddivisi in 12 rate mensili. (Abruzzo Cityrumors)