Bocelli, 30 anni in vetta. Il film e l’album di duetti: “L’AI non mi fa paura”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

– “Adesso sì che ci siamo tutti”, dice Tiziano Ferro davanti alla macchina da presa di Sam Wrench prima di sedersi a tavola sotto il cielo di Lajatico con Plácido Domingo, Elisa, Ed Sheeran, Eros Ramazzotti, Zucchero, Brian May, Laura Pausini, Giorgia, Shania Twain sullo schermo di Andrea Bocelli 30: The Celebration, film-concerto che il tenorissimo toscano ha presentato ieri sera alla Festa del Cinema di Roma e che Canale 5 si prepara a trasmettere fra un mese all’interno di due serate-evento condotte da Michelle Hunziker (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Su altre testate

Andrea Bocelli festeggia i suoi 30 anni di carriera con un film concerto Questo contenuto non è disponibile per via delle tue preferenze sui cookie (TV2000)

Ma gli Le celebrazioni per il grande traguardo nella carriera del tenore sono appena iniziate. (Io Donna)

Red carpet e flash impazziti alla Festa di Roma per Andrea Bocelli che ha festeggiato il suo 30esimo anniversario di carriera con l’anteprima mondiale nella sezione Alice nella Città, “Andrea Bocelli 30: The Celebration”. (Il Fatto Quotidiano)

Il film di, su e con Bocelli è stato girato durante i live del 15, 17 e 19 luglio a Lajatico, in Toscana, nel Teatro del Silenzio. Tutta Italia potrà vedere il film che celebra la straordinaria carriera dell'artista toscano. (gonews)

Io cantavo nei pianobar: "Però così non svolterai mai", mi diceva. «Devo tutto a mia madre. (ilgazzettino.it)

LAJATICO — È stato presentato in anteprima mondiale il film Andrea Bocelli 30: The Celebration, girato da Sem Wrench, che celebra i 30 anni di carriera del maestro. Le serate di Luglio durante le quali sono stati celebrati i 30 anni di carriera del tenore saranno lo scenario del film che andrà in onda su Mediaset (Qui News Valdera)