Norimberga avversario della Juventus in amichevole: la storia, Klose allenatore, il futuro

Attesa per la prima uscita della Juventus di Thiago Motta, l'avversario è il Norimberga allenato da Klose. L'attesta sta per finire, la nuova Juventus scende in campo per la prima amichevole in vista della prossima stagione. Ovviamente tra i bianconeri non ci saranno tanti dei probabili titolari: da Douglas Luiz a Yildiz, passando per Bremer e Danilo. L'amichevole contro il Norimberga però sarà comunque l'occasione per vedere alcune novità tattiche introdotte da Thiago Motta ed i primi sprazzi del suo calcio. (Goal Italia)

Su altre testate

Amichevoli Juventus estate 2024, oggi la sfida al Norimberga: Madama presenta gli avversari Finalmente si torna a giocare. Sedici giorni dopo l'inizio del nuovo corso tecnico con Thiago Motta, la Juventus sarà attesa dalla prima gara amichevole del suo pre campionato. (Bianconera News)

E' stata però anche la giornata più mov Di tifosi juventini, preparati mentalmente alla partita di questa sera. (ilBianconero)

Se ti trovi all’estero, per superare il blocco geografico imposto dai provider di rete dovrai necessariamente usare una VPN, il servizio che consente di navigare in completo anonimato e di simulare una connessione da un altro Paese. (Telefonino.net)

Norimberga-Juve: dove vedere in tv e in streaming l'amichevole dei bianconeri

Probabili formazioni Norimberga Juve, le possibili scelte di Thiago Motta alla vigilia dell’esordio sulla panchina bianconera Vigilia di Norimberga-Juve, primo match amichevole per i bianconeri in questa pre-season ed esordio per Thiago Motta in panchina, anche se in una gara non ufficiale. (Juventus News 24)

Un italiano a Norimberga. E un tifoso della Juventus a Norimberga. Il che, considerato che oggi pomeriggio (via alle 17) si sfideranno in amichevole proprio la formazione tedesca di Miroslav Klose e quella bianconera di Thiago Motta, è una discreta coincidenza. (Goal Italia)

Il pre-campionato dei bianconeri entra nel vivo con la sfida di oggi pomeriggio al Norimberga, squadra che nella prossima stagione prenderà parte di nuovo alla Zweite Liga (la seconda serie tedesca). Prima uscita per la nuova Juve di Thiago Motta (La Gazzetta dello Sport)