Tutta l'emozione che c'è quando torna in campo Roberto Baggio

Nello stadio Silvio Piola di Novara, insieme al Divin Codino ci sono tanto campionissimi del passato, tra loro Andrij Shevchenko, Dida, Xavier Zanetti, Aldair e Antonio Di Natale. Tutti giocatori che in tanti anni di carriera hanno saputo conquistarsi la stima e l’affetto della gente. Ma Roberto Baggio è un’altra cosa. Mai come nessuno è riuscito ad entrare nel cuore delle persone (non solo di chi ama e segue il calcio) indipendentemente dalla maglia indossata. (Vanity Fair Italia)

Su altre fonti

Nonostante l’aggressione subita in casa sua un paio di settimane fa, il «Divin Codino» prenderà parte al raduno di Operazione Nostalgia a Novara, domenica 7 luglio, dove lo stadio è quasi completamente esaurito. (Corriere della Sera)

Johnny Dalla Libera/SGPItalia (Calciomercato.com)

Nella giornata di Domenica 7 Luglio, Novara è stata la casa dell'evento targato "Serie A - Operazione Nostalgia", iniziato in un clima di festa già dalle prime ore del mattino e terminato con il match previsto alle ore 19.00, che ha riportato sul rettangolo verde diversi giocatori che hanno fatto la storia del calcio italiano. (TuttoUdinese.it)

"Operazione nostalgia", al Piola cori e applausi per Baggio che si commuove

Video suggerito Roberto Baggio presente al raduno di Operazione nostalgia dopo la rapina (Fanpage.it)

Roberto Baggio è stato il protagonista principale dell'ultimo raduno di Operazione Nostaglia, l'evento in cui tornano in campo tanti ex calciatori protagonisti della Serie A. Per il Divin Codino si trattava della prima uscita pubblica dopo la rapina subita nella sua abitazione durante Spagna-Italia di Euro 2024. (Sky Tg24 )

Il maltempo non ha rovinato il tifo e l'entusiasmo dei 12mila che, con le più svariate divise da gioco indosso di vecchie glorie, hanno colorato tutto lo stadio della città di Novara. successo per "Operazione nostalgia" l'evento che porta sui campi da calcio i grandi ex giocatori nazionali e internazionali. (Today.it)