De Laurentiis: auguri al sindaco Manfredi, si parlava di una sua sostituzione con la Schlein

Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, è intervenuto a Radio Crc, durante il quale ha espresso auguri di Buon Natale al sindaco di Napoli, Manfredi. Durante l’intervento, De Laurentiis ha anticipato che fornirà dettagli sul nuovo stadio in una conferenza stampa al suo ritorno da Los Angeles. PUBBLICITA Auguri e dichiarazioni De Laurentiis ha dichiarato: «Per lo stadio saprete tutto a tempo debito. (Cronache della Campania)

Ne parlano anche altri media

In vista delle festività natalizie, il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha condiviso un messaggio di auguri in diretta su Radio Crc. Durante l’intervento, ha rivelato la sua intenzione di portare con sé gli struffoli durante il viaggio in America. (Cronache della Campania)

Oggi il presidente Aurelio De Laurentiis è intervenuto a Radio Crc per gli auguri di Natale. ADL ha rivolto anche un messaggio al direttore sportivo Giovanni Manna (CalcioNapoli24)

Lunga intervista per Aurelio De Laurentiis ai microfoni di Radio Crc, col presidente del Napoli che in occasione degli auguri natalizi ha fatto il punto sulla squadra rispetto al 2024 che sta per conc (TUTTO mercato WEB)

De Laurentiis: "Napoletani, siamo i più forti. Conte, Oriali e preghiera a Di Lorenzo. Porto gli struffoli negli States"

A casa mia faccio fatico a farlo mangiare agli altri. Allora evito" SSC Napoli's Italian president... (Virgilio)

Devo ringraziare questo nuovo acquisto che mi sta vicino e che mi sta dando la sua capacità, disponibilità e voglia di affermare la propria conoscenza del calcio: Giovanni Manna. Finalmente ho un giovane vicino, che sta dando il meglio di sé stesso al fianco di una persona abbastanza esigente come il sottoscritto. (CalcioNapoli1926.it)

De Laurentiis: "Napoletani, siamo i più forti. Conte, Oriali e preghiera a Di Lorenzo. Porto gli struffoli negli States" Aurelio De Laurentiis ha fatto gli auguri di Natale a tutto il mondo Napoli attraverso un intervento ai microfoni dell'emittente partner del club. (AreaNapoli.it)