Mourinho “Col Leicester è una semifinale da 50 e 50”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ranieri ne ha vinto uno ma ha vinto il più speciale di tutti, qui è un mito e quel campionato resta un momento incredibile.
Queste le dichiarazioni dell’allenatore della Roma, Josè Mourinho in vista della semifinale di andata di Conference League contro il Leicester.
Giochiamo con un avversario che non è da Conference League, il Leicester è da Europa League.
Si tratta della settima semifinale europea della storia giallorossa e Mourinho si sofferma sul valore del torneo: “Giochiamo la tredicesima partita in Conference League e abbiamo subito iniziato contro il Trabzonspor che ha vinto il campionato con una facilità tremenda. (BlogSicilia.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
Correva l’anno 2001 e la band che intonava questo motivetto, diventato presto tormentone di quell’estate, era i Gazosa che ora ha deciso di tornare sulla scena musicale con un nuovo singolo. Abbiamo iniziato a pensare concretamente all’idea di una reunion in occasione del ventennale della nostra partecipazione al ‘Festival di Sanremo’ del 2001. (DireDonna)
Primo passo per poter capire dove può arrivare questa Roma dalla doppia personalità tra campionato e Conference League. In attacco Abraham non si discute, per il resto pochissime variazioni, col trio Mancini-Smalling-Ibanez confermato davanti a Rui Patricio (TUTTO mercato WEB)
Mourinho sa bene che la partita di stasera non sarà decisiva, ma vuole comunque tornare dall’Inghilterra con un buon risultato. – Stasera la Roma si gioca un pezzo importante dell’accesso alla finalissima della Conference League. (Giallorossi.net)
“Www. Correva l’anno 2001 e la band che intonava questo motivetto, diventato presto tormentone di quell’estate, era i Gazosa che ora ha deciso di tornare sulla scena musicale con un nuovo singolo. (DireDonna)
Voglio il meglio per lui, quando non gioca contro la Roma: ha fatto un bel percorso, ha un grande futuro Penso a questa partita». José Mourinho. «Se non arriveremo in finale, il percorso fatto fin qui conterà poco». (Corriere Roma)
Anche se Claudio non è qui, hai fatto bene a ricordarlo, per lui sarà sicuramente una partita speciale”. Alle ore 19.30 italiane, in Inghilterra ci sarà la conferenza stampa di Josè Mourinho che sarà accompagnato da Tammy Abraham. (RomaNews)