TS - Asllani dal 1' con l'Udinese? Scelta influenzata anche da Barella

Gli esami strumentali a cui è stato sottoposto Nicolò Barella hanno evidenziato una lieve elognazione della coscia destra. Come riporta oggi Tuttosport, per il centrocampista sembra più realistica una presenza contro il Cagliari sabato 28 dicembre alle 18, che non il 23 contro il Como. L'assenza di Barella ha condizionato anche le scelte di ieri. Non avendolo a disposizione coi lariani, Inzaghi non ha voluto rischiare Calhanoglu dal 1' e ha lanciato Asllani. (Fcinternews.it)

La notizia riportata su altri giornali

Ieri sera era a bordo campo con la sua famiglia, gustandosi Inter-Udinese da spettatore, ma Nicolò Barella vuole ovviamente tornare presto in campo. L'infortunio non è grave, per cui le condizioni saranno da monitorare giorno per giorno. (fcinter1908)

Per precauzione. Questa mattina, il centrocampista ha svolto gli esami di accertamento per valutare l'entità l'infortunio. Ed ecco il comunicato diffuso dall'Inter: "Barella si è sottoposto questa mattina a risonanza magnetica presso l’Istituto Clinico Humanitas di Rozzano - si legge-. (La Gazzetta dello Sport)

Infortunio Barella, quando rientra l'insostituibile di Inzaghi? Può saltare due gare (L'Interista)

BREAKING – Inter, l’esito degli esami per Barella: il comunicato e cosa filtra sui tempi

Un infortunio che gli farà saltare, ovviamente, la sfida di Coppa Italia di stasera e, probabilmente, quella in campionato col Como di lunedì prossimo. Sarò valutata giorno per giorno dallo staff medico dell'Inter la situazione di Nicolò Barella, finito ai box per una lieve elongazione all'adduttore lungo della coscia destra accusata lunedì scorso verso la fine della gara con la Lazio. (Fcinternews.it)

Il centrocampista nerazzurro ha saltato la gara di Coppa Italia con l'Udinese e quasi certamente darà forfait anche con il Como. Inter, ecco quando potrebbe rientrare Barella (Fantacalcio ®)

Uscito al 74' di Lazio-Inter a causa di una contrattura all'adduttore della coscia destra, Nicolò Barella oggi ha svolto gli esami per conoscere l'entità del suo infortunio. Uscito al 74' di Lazio-Inter a causa di una contrattura all'adduttore della coscia destra, Nicolò Barella oggi ha svolto gli esami per conoscere l'entità del suo infortunio. (SOS Fanta)